8 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Sluis e dintorni
Casa vacanze Breskens 22.1-29.1 30%!
casa per le vacanze indipendente, curata e posizionata in modo riservato in un angolo del parco, ampio prato, terrazza riparata dal vento parcheggio presso l'abitazione vicino alla spiaggia, circa 500 m dalla spiaggia Smart-TV Netflix incluso cucina c
50% Promo 27.05.2026 - 29.05.2026
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, frigo con congelatore, , )
Pianterreno: (Atrio(2x WC), Soggiorno(divano letto doppio, TV, stufa(legna)), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule, per caffé americano)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, frigo con congelatore, , )
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(cavo), lettore DVD, lettore CD), Cucina separata(caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC)
Pianterreno: (Atrio(WC), Cucina abitabile(radio, lettore CD, fornello(ceramica), forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV, salottino), Camera da letto(2x letto singolo)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, frigo con congelatore, , )
Sistemazioni vicino a Sluis e dintorni
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vakantiehuis Strandweg 11a a Koudekerke, Zeeland. Spazio: 60m², max. 4 persone. Ora con aria condizionata e punto di ricarica per auto elettriche
Pipowagens Homebijzee a Koudekerke, Zeeland: su 500 m² di giardino, 1 camera, massimo 2 persone.
Sostenibile
Ampio e accogliente appartamento, in posizione molto centrale.
Molto sostenibile
Casa per vacanze Huisje Hofwei nella fattoria a Biggekerke vicino a Zoutelande sull'isola di Walcheren, 60m² per 4 persone. Vicino alla spiaggia e al mare.
Sostenibile
de Meidoorn con una splendida vista!
Bellissima casa vacanze Meidoorn con giardino privato e splendida vista sulle dune di Zoutelande!
Bella casa per le vacanze in una fattoria con anche un campeggio in fattoria
Chalet Minicamping de Vuurtoren
Due campeggi molto tranquilli a Westkapelle, vicino alla spiaggia. Il campeggio ha spazi molto grandi e spaziosi, completamente immersi nel verde. Per massimo 4 adulti per chalet.
Sostenibile
Casa per 2 persone a Meliskerke vicino a Zoutelande e Domburg.
Molto sostenibile
Casa per 4 persone. Si trova in un caratteristico fienile della Zelanda del 1875. La casa è realizzata nel lato sud del fienile con terrazza a sud.
Molto sostenibile
Vakantiehuis Het melklokaal a Meliskerke, 75m², 6 persone, 3 camere.
Molto sostenibile
Chalet 1 Piccolo giardino di mare
Lussuoso e accogliente chalet per 6 persone, in mini campeggio in fattoria Posizione rurale tra Vrouwenpolder e Oostkapelle. La spiaggia e la riserva naturale di Oranjezon è raggiungibile a piedi.
Casa vacanze indipendente a Hof Veldzicht a Vrouwenpolder, Zeeland, 86m² per 5 persone.
Sostenibile
Accogliente appartamento per 4 persone nella fattoria Klein Zeeduin. Klein Zeeduin si trova nella campagna tra Vrouwenpolder e Oostkapelle. La spiaggia è raggiungibile a piedi.