2 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Teisnach
Esclusiva casa vacanze a 5 stelle nella Foresta Bavarese, che potrete occupare da soli
Casa vacanze a 5 stelle nella Foresta Bavarese da occupare da soli
Sistemazioni vicino a Teisnach
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il nostro chalet in legno a 5 stelle ha una superficie abitabile di circa 120 m² ed è adatto per 2 - 8 persone. Dispone di 4 camere da letto, 2 bagni e si trova in mezzo a prati verdi.
Casa di vacanza Zur Ritzmaiser Säge 1
Casa vacanze zur Ritzmaiser Säge Natura pura:
Casa vacanze "Wiese "Vacanza indisturbata nella propria casa, in mezzo a prati verdi con vista su montagne, prati e valli.
Familien Gruppenhaus in Bayern
Casa vacanze per famiglie e gruppi Foresta Bavarese Vacanze in fattoria in accoglienti appartamenti per vacanze con salone di 80 mq.
Bauernhof Ferienwohnung Bayern
Appartamenti in agriturismo per famiglie con bambini
Vacanze nella Foresta Bavarese Casa vacanze sul Guldensteig. Per gruppi fino a 12 persone
Ferienhof Landhaus Guglhupf a St. Oswald: 90 m², 2 camere, spazio per fino a 5 persone.
Alloggio per famiglie e gruppi in una casa vacanze per un massimo di 15 persone. Salone con biliardo, calcio balilla, TT, freccette e camino aperto. Parco giochi per bambini e parco avventura nella foresta
Accogliente, tranquillo e ampio appartamento per vacanze in una fattoria nella Foresta Bavarese con connessione WLAN
*****Appartamento/casa vacanze Anna
La nostra casa vacanze ***** e il nostro appartamento ***** sono dotati di tutti gli extra immaginabili, nel cuore del Parco Nazionale della Foresta Bavarese. 2x 80 m² e 1x 120 m², balcone o terrazza.
Al 1° piano: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, caminetto)
Pianterreno: (Corridoio, Cucina separata(mobile cucina(ceramica), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, stufa(legna)
Al 1° piano: (Corridoio, Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi, ceramica), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, digitale))
Pianterreno: (Corridoio, Cucina separata(tavolo da pranzo(2 persone), piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera(a cialde)