3 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Karojba
Villa romantica e completamente recintata - 2 camere da letto e 2 bagni, piscina, jacuzzi, barbecue, WiFi; per un massimo di 5 persone - Puro relax!
Molto sostenibile
Nuova villa circondata da fiori e ulivi, in zona tranquilla. oasi perfetta, lontano dallo stress quotidiano! Animali ammessi!
Villa Diora, Home & Spa a Karojba, Istria: 450m², 10 ospiti, 5 stanze.
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Karojba
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Villa Casa Cha a Novaki Motovunski, Istria, offre 150m² di spazio abitativo, 2 stanze per 4 persone.
La nostra magnifica Villa Castelletto Parenzana si trova nel cuore dell'Istria, vicino alla famosa Montona, circondata dalle colline istriane.
Una bella casa con piscina e vista mozzafiato della città medievale di Motovun
L'incantevole casa vacanze con 4 camere da letto per un massimo di 8 persone offre privacy nel cuore dell'Istria.
-5% Sconto 07.06.2025 - 18.10.2025
casa vacanze a 4 stelle con piscina per 4 persone in Istria, direttamente dal proprietario, senza costi nascosti! 2 camere da letto, 2 bagni - casa originale in pietra istriana, completamente ristrutturata in stile moderno.
-5% Sconto 21.06.2025 - 08.07.2025
Villa con piscina, fino a 8 persone, non lontano da Porec, posizione tranquilla.
-5% Sconto 12.04.2025 - 24.10.2025
Villa con 4 camere da letto, piscina e giardi...
Un rifugio con 4 camere da letto per un massimo di 8 ospiti nell'Istria centrale. Goditi spazi abitativi eleganti, una cucina completamente attrezzata e la beatitudine all'aperto c...
Ideale per i viaggiatori e famiglie con bambini: bungalow in affitto simpatico al centro dell'Istria con giardino, piscina e vista mozzafiato sulla campagna, a soli 15 minuti dal mare.
Le case mobili Monperin, Villa Prestige
case mobili di lusso sulla spiaggia di Bale a Rovigno, 40 mq per un massimo di 6 persone
Casa vacanze Vacanza di relax Pazin
Splendida villa di nuova costruzione, giardino lussureggiante e recintato, piscina privata 3 camere da letto, per un massimo di 7 ospiti
Molto sostenibile
villa Nizza per 8 persone nel dell'Istria e una vista mozzafiato sul istriana Bergenl e Montona foresta
Villa Casa Katharina mit Pool und wunderschönem Panoramablick