Appartamenti e case vacanza a Aventoft
fino a -15% Sconto 09.05.2025 - 01.06.2025
Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), caminetto, salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, induzione)
Sistemazioni vicino a Aventoft
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
FeWo im Künstlerhaus auf Bynebüll
Ospiti dell'arte e della musica a Bynebüll in Neukirchen, appartamento di 85 m², 3 stanze, cucina, bagno e altro, 1-5 persone, sul Mare del Nord.
Sostenibile
Appartamento per famiglie nella Frisia settentrionale sul Mare del Nord -Dänemarknähe( 3Km)
Casa di Ellie Casa con tetto di paglia
Casa con tetto di paglia in posizione quasi isolata. Grande sauna. terreno di 7600 mq, di cui 1250 mq recintati, altezza 100 cm.
Casa con tetto di paglia vicino al Mare del Nord (1 km) - hygge come lo immaginate! Vacanze accoglienti con amici, famiglia con o senza amici a 4 zampe. Pura pace e divertimento.
Nella nostra popolare casa vacanze Katzhörn c'è molto spazio per un massimo di 6 persone su 100 m².
Molto sostenibile
Bellissima casa per le vacanze al largo di Sylt con grande attenzione ai dettagli dal sapore nordico
Molto sostenibile
Casa vacanze Carla - sulla diga
140 m² per 1-6 pers., 2a linea di riva, recintato per bambini e cani, 2 terrazze riparate, WLAN, 2 bagni, 4 TV e HDDVD, console Wii, ping-pong, 2 e-bike, 4 biciclette
Casa frisona con tetto di paglia, a 1500 m dal mare sull'antico Söschenswarft a Dagebüll-Kirche
Particolarmente apprezzato dalle famiglie è il nostro appartamento per vacanze Pidder Lüng, immerso nella natura sul Mare del Nord, con ulteriori servizi esclusivi.
Casa sull'argine Bullerbü, fino a 15 persone
Casa sull'argine di Bullerbü, restaurata, 200 anni, con tetto in canne, 3 appartamenti per vacanze di diverse dimensioni. Circa 16 000 mq di terreno, direttamente sulla diga, i cani sono i benvenuti
Molto sostenibile
Appartamento per le vacanze Oland Appartamento a loggia per famiglie adatto anche a chi soffre di allergie
Verme piatto; Casa Halligblick
Vacanze senza compromessi nell'appartamento Pellworm vedere