Appartamenti e case vacanza a Byhleguhre-Byhlen
Sistemazioni vicino a Byhleguhre-Byhlen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bungalow al lago di Byhlen -Spreewald
Il bungalow si trova in una posizione tranquilla, non lontano dal lago di Byhlen.
Spreewaldhof Schupan nello Spreewald
Spreewaldgurke appartamento vacanze a Burg (Spreewald) direttamente sul fiume Fliess
Particolarmente sostenibile
Spreewaldhof Schupan nella Spreewald
Appartamento per vacanze - Spreewaldkahn - a Burg (Spreewald) per 6 persone direttamente sul fiume Fliess
Particolarmente sostenibile
Pensione con 4 appartamenti e 6 maisonette, ricca colazione a buffet, direttamente sull'acqua, noleggio proprio di biciclette, pedalò (kayak) e canoe. Gite in barca dalla casa.
La vostra casa vacanze si trova separatamente in una proprietà privata ben curata. È arredato con uno standard elevato e attrezzato in modo confortevole, con una piscina veloce e un'area salotto in giardino.
Sostenibile
Idilliaca casa vacanze sul fiume in Burg/Spreewald
Appartamento per vacanze nella città termale di Burg (Spreewald)
Ferienhof Landidyll nell'appartamento Spreewaldblick a Burg/Spreewald: per 2 - 4 persone, 64 m², 2 camere da letto, balcone, mobili da giardino privati all'esterno, posto auto riservato.
Großräumige Ferienwohnung im Spreewald
Affittasi spazioso appartamento per vacanze senza barriere nella riserva della biosfera di Spreewald - Soggiorno - Cucina con zona pranzo - Bagno con doccia e camera da letto - Corridoio con ulteriore zona pranzo
Casa di vacanza Raab nello Spreewald
Casa vacanze nella splendida Spreewald, in una posizione tranquilla su un'ampia proprietà recintata
Sostenibile
Sostenibile
Casa di vacanza sul Großer Mochowsee
La casa vacanze si trova direttamente sulla riva del Großer Mochowsee.
Bungalow sul lago Mochow - Spreewald
Il bungalow è situato in una posizione tranquilla e idilliaca sulle rive del bellissimo lago Mochowsee
Casa di vacanza "Krabat" a Schwielochsee, Brandeburgo: 35 m² di spazio abitabile, max. 4 persone, 2 locali.
Sostenibile