Appartamenti e case vacanza a Dabo
Alloggio di montagna luminoso e accogliente in uno chalet in legno finlandese, per un massimo di 14 persone comodamente tra l'Alsazia e la Mosella, i Vosgi del Nord, nella provincia di Phalsbourg, Dabo
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, rubinetto acqua bollente, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(canali televisivi internazionali, nessun canale televisivo olandese), lettore DVD, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Dabo
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Pensione Vacanza romantica Birkenwald
Charme ancienne Maison indépendante en lisière de forêt et de son parc à Cerf et biche. Vous profiterez du calme et des passeggiate.
10% Last minute
luce Loft ai piedi della foresta dei Vosgi settentrionali. casetta tranquilla vicino alla foresta, ideale per gli amanti della natura e gli sportivi (ATV) Belle Terrace
Alsaziano casa a graticcio, indipendente situato in un ambiente tranquillo. giardino privato, arredamento elegante e autentica, confortevole, accoglienza personalizzata
10% Promo 22.09.2026 - 26.09.2026
Appartamento vacanze LE PATIO 72 m2 + 15 m2 spazio esterno privato
Gîte Le Chut Alsace piscina-jacuzzi
Gîte alsaziano per 11-14 pers. in casa del XVII sec. a Rangen. Spa, piscina, giardino, 6 cam. Ideale per ritrovi. A 25 min da Strasburgo, Strada dei Vini.
APPARTAMENTO 5 PERS
In una tipica casa colonica alsaziano, la casa 140m² dispone di 3 camere da letto, un soppalco, un soggiorno salone di 50 mq, un bagno e 2 WC.
Casa vacanze vicino Strasburgo, a Olwisheim in Alsazia, vicino Strasburgo, 3 camere, cucina attrezzata, cortile chiuso, piscina privata, capacità massima 6 persone.
Maison La Petite Vallée, CHARBES
Appartamento affascinante, arredato con molta cura per i dettagli in un'ex casa colonica alsaziana.
Incantevole casa indipendente in Alsazia, classificata 3 stelle per 4/5 persone, con 2 camere da letto, cucina, soggiorno, zona pranzo, doccia, servizi igienici e un'ampia terrazza coperta.
5% Last minute 22.09.2026 - 06.10.2026
nido ecologico di tutti i comfort
Lo Chalet - Cottage in Alsazia naturale
Un nuovo chalet, completamente rinnovato (2016), apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti della natura con la famiglia o gli amici per scoprire l'Alsazia.