Appartamenti e case vacanza a Damp
Casa vacanze Mühlenblick a Ostseebad Damp, una casa a tetto a tenda di 84 m², 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo con camino per 4+2 ospiti e sauna. Cani sono i benvenuti!
Casa Elke a Damp sul Mar Baltico: casa vacanze con 60 m² di superficie abitabile, 4 posti letto, 2 camere.
Casa di vacanza Strasse d. Häfen (WLAN)
Casa con tetto a tenda per max. 5 persone
Appartamento per vacanze Meerliebe a Damp, 45 m², per fino a 4 persone.
Spiaggia e centro vicini, casa vacanze tranquilla e accogliente di 68m² nella località del Mar Baltico con giardino. Parcheggio diretto davanti alla casa. WlAN gratuitamente.
Ideale per famiglie con bambini o 2 coppie! WLAN e caminetto inclusi
Casa vacanze tranquilla e accogliente di 68 m² vicino alla spiaggia e al centro nella località di Damp sul Mar Baltico. Ampio giardino e posto auto direttamente davanti alla casa. WLAN gratuita.
Ferienhaus FamilyTime im Ostseebad Damp an der schönen Ostsee
Casa vacanze FamilyTime a Damp, 68m², per fino a 5 persone, 1 stanza.
Sostenibile
Accogliente casa vacanze con WiFi (accesso internet)
Casa vacanze per famiglie con una speciale sabbiera vichinga per i piccoli ospiti. Ampio giardino e posto auto direttamente sulla proprietà. Posizione tranquilla nel vicolo cieco!
Pianterreno: (Cucina separata(, , Armadio cucina, stufa, piano cottura, bollitore, tostapane, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, lavatrice)