Appartamenti e case vacanza a De Wolden
Pianterreno: (Atrio, Cucina separata(bollitore, caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV(digitale)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, gas)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(smart TV), salottino, impianto stereo), Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, gas)
Pianterreno: (Camera da letto(letto singolo(boxspring), letto singolo(boxspring)), Camera da letto(letto singolo(boxspring), letto singolo(boxspring))
Pianterreno: (Soggiorno(TV(smart TV), tavolo da pranzo, salottino, streamingservice, impianto stereo), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, gas)
Sistemazioni vicino a De Wolden
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze per vacanze rilassanti Koekange: 70 m² per un massimo di 6 persone nella bella Koekange, Paesi Bassi.
Un grande agriturismo ben attrezzato, risalente al 1836 e situato nel centro del villaggio di Diever (la fattoria non è più operativa). 10 posti letto
Sostenibile
Per una corretta e festivi fiducia nei circoli della famiglia !! Casale sul lago con la barca!
Sostenibile
Meerkoet per 4 persone - Giethoorn
Alla ricerca di una casa di vacanza proprio sull'acqua? Prenotate una delle nostre lussuose Hauser. I cottage includono l'uso di una barca privata (Febbraio-ottobre)
Bella casa di campagna con letto a cassetta e tetto di paglia in mezzo a una zona boschiva su 900 m2 di terreno privato. Tanta privacy e completamente attrezzata.
12% Promo 08.06.2026 - 21.06.2026
Bello, spazioso appartamento (120 m2) per 5/6 persone su Waterpark Beulaeke Haven. Situato sulla beulaeker di più.
Casa vacanze per vacanze rilassanti Hoogersmilde: 40 m², 3 camere, fino a 6 persone, vacanza nei Paesi Bassi!
Ampia e accogliente casa familiare de Knobbelzwaan per un massimo di 18 persone. Con uso della piscina. Situata nella bella Vechtdal. Bei percorsi ciclabili, bei sentieri per passeggiate.
Casa vacanze tranquilla per 6 persone con camera per bambini in un parco vacanze con molte strutture come una piscina all'aperto, aree gioco interne ed esterne e uno zoo per animali domestici.
Das Außenglück: Gemeinsame Zeit
Casa vacanze relax Gramsbergen: 56 m², 3 camere, fino a 6 persone, goditi le vacanze in Overijssel!
20% Last minute 28.05.2026 - 11.06.2026
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Gramsbergen: 44 m² di superficie abitabile, 1 stanza, spazio per fino a 4 persone.
Casa vacanze relax Beerze: 40 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone, vicino a Ommen nei Paesi Bassi.
10% Last minute 28.05.2026 - 04.06.2026
Ampio bungalow De Markestee a Blesdijke, Paesi Bassi
Molto sostenibile
't Beerzerachterhuus: 150 m², 3 camere, posto per 6 persone a Beerze presso Ommen, Paesi Bassi.
15% Promo 17.07.2026 - 24.07.2026