Appartamenti e case vacanza a Dollart
Casa vacanza Polder sul Dollart
Benvenuti a POLDERHAUS La casa vacanze sul Mare del Nord nella splendida Rheiderland, la perla della Frisia orientale.
Sistemazioni vicino a Dollart
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento di vacanza Möhlenkieker Ditzum
L'appartamento si trova al piano terra e gode di una vista diretta sulla Ditzumer Mühle dal soggiorno e dalla zona pranzo. Le camere da letto e il bagno con doccia si trovano al piano superiore.
Sostenibile
ristrutturato nel 2015 e completamente nuovo, arredato con uno standard elevato e con attenzione ai dettagli. La terrazza in legno con giardino e il posto auto di fronte alla casa completano la sensazione di benessere.
ristrutturato nel 2016 e completamente nuovo, arredato con uno standard elevato e con attenzione ai dettagli. Una terrazza con giardino e un posto auto davanti alla casa completano la sensazione di benessere.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al piano terra e dispone di 68 m2, Il giardino è recintato, gli animali sono ammessi! Wifi, strada chiusa al traffico.
Accogliente casa vacanze dietro la diga a Emden /Ostfriesland. Sistemazione per un massimo di 6 persone. Con terrazza e ampio giardino. Gli animali domestici sono ammessi su prenotazione.
Sostenibile
La casa vacanze rurale nella periferia di un villaggio, accogliente e tranquilla.
Casa di vacanza Hexenhäuschen a Rysum
Pace e relax allo stato puro! È quello che troverete a Rysum, il più bel villaggio di terpe del Krummhörn. Godetevi un po' di tempo nella nostra casa vacanze Hexenhäuschen, arredata con cura.
-15% Sconto 18.11.2025 - 10.01.2026
Casa molto confortevole e arredata in modo esclusivo. Con noleggio di barche e molo proprio!
Sostenibile
Casa molto confortevole e arredata in modo esclusivo sull'acqua/ Loquarder-Tief. Con noleggio barche, grande pontile proprio, nuova copertura esclusiva della terrazza
Sostenibile
Orso del Mare del Nord vicino a Greetsiel
Casa vacanze sull'acqua con pedalò proprio, incl. biciclette gratuite e arredamento completamente nuovo - con favolosa vista panoramica, WiFi GRATUITO
Molto sostenibile
Casa vacanze sul Mare del Nord
Ricreazione nel villaggio di Rysum (tra Emden e Greetsiel) Trascorrete le vostre vacanze nel nostro accogliente casale della Frisia orientale con stufa.
Sostenibile
casa bifamiliare per vacanze arredata in modo esclusivo sull'acqua con pontile proprio e noleggio barche! Molto adatta ai pescatori! Accesso a Internet gratuito!
Sostenibile
Tranquillo e spazioso appartamento per vacanze con ampio giardino