Appartamenti e case vacanza a Eibergen
Pianterreno: (Entrata(frigorifero, congelatore), Corridoio(asciugabiancheria, lavatrice), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(induzione), caffettiera(a cialde)
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, induzione), caffettiera(per caffé americano, a cialde)
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura, caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice)
Sistemazioni vicino a Eibergen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanza MooiLievelde nei Paesi Bassi, 90m² di superficie abitabile, spazio per 6 persone, 3 stanze.
"Appartamento per vacanze a Vreden con 63 m² di superficie abitabile, 2 camere, cucina, bagno, balcone per max. 4 persone." al 1° piano.
Molto sostenibile
Rilassarsi, divertirsi, vivere... Casa vacanze (45 m²) in posizione molto tranquilla per 4 (max. 6) persone con terreno recintato (430 m²). 1 camera da letto 1 camera per gli ospiti con letto a castello
Appartamento di vacanza "Am Moorbach
Appartamento per 4 persone "Al Moorbach 48691 Vreden
Molto sostenibile
Natura, tranquillità e spazio: la villa nel bosco "Dit is het" nella magnifica Markelo, Twente.
Sostenibile
Appartamento Vacanze Wiemann situato direttamente ad Ahaus, Münsterland: 70m², 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Casa vacanze con 3 appartamenti - affittabili singolarmente o insieme. Max. 11 pers. con sala per gruppi e area giardino con capanna per barbecue in una fattoria vicino alla città.
Casa vacanze Chalet Seeblick a Etten: 44m², 2 camere, max 4 pers.
appartamento benessere casa Sauna 10/12 P
10/12 pers. Casa Erhohlungsgebiet het Hulsbeek. 5 camere da letto, bagno termale con sauna, vasca idromassaggio doppia e doccia a vapore.
Sostenibile
Wellness House in Erhohlungsgebiet. Con sauna, doccia a vapore, idromassaggio e solarium. 3 camere da letto con letti a molle. Cucina completa. Lavatrice e asciugatrice