Appartamenti e case vacanza a Kamp-Bornhofen
Sistemazioni vicino a Kamp-Bornhofen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il villaggio collinare renano di Boppard-Weiler nella valle della Loreley
Appartamento 2 Meyer con vista sul Reno a Mittelrhein
Sostenibile
Antica falegnameria, appartamento romantico
Incantevole casetta per le vacanze - ca. 110 m², appartamento romantico per 1-4 persone. Di fronte alla Loreley, offriamo alloggi individuali per intenditori, a partire da 5 notti
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Sostenibile
Casa di vacanza Strunks ahl Häusje
La casa vacanze offre spazio per 2-6 persone.
La casa vacanze MAX a Coblenza offre spazio per 4 persone, 57 m² di superficie abitabile, 2 camere, soppalco per dormire, lavatrice/asciugatrice, posto auto coperto, terrazza, giardino
****casa vacanze Muders - 180 mq (2 piani) - 5 camere da letto (3 doppie - 2 singole) - 2 bagni - cucina con zona pranzo - ampio soggiorno con terrazza coperta - giardino
Residenza paradisiaca con camino, sauna e piscina coperta (piscina coperta: solo da inizio maggio a inizio ottobre) su un terreno forestale di 2.000 m².
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
Casa vacanze Haus Moselblick a Hatzenport, 60 m², max. 4 persone, 2 camere da letto. Grande terrazza con vista sulla Mosella. Bambini benvenuti. Motociclisti benvenuti, cani ammessi.
Casa Vacanze Bellevue Bad Ems a Dausenau: 100mq di superficie abitabile, 1 stanza, max. 4 persone.
Due case vacanze indipendenti dall'atmosfera mediterranea Casa Mia/blu come da calendario prenotazioni e Casa Casa/rosso Date su richiesta
Vacanze nell'antico villaggio vinicolo di Burgen, sulla Bassa Mosella, situato tra Cochem e Coblenza. Biglietto ospite gratuito per l'utilizzo di autobus e treni nella regione.
appartamento per vacanze arredato in modo confortevole per 2-5 persone,