Appartamenti e case vacanza nella baia di Kiel
Casa vacanze Ocean Eleven, Schönberger Strand, Baia di Kiel, con sauna, camino, WLAN, a soli 170 metri dalla spiaggia.
Particolarmente sostenibile
Prenotate direttamente dal proprietario! A soli circa 80 m dalla spiaggia con Wi-Fi fisso, parcheggio, balcone, stufa a legna, idromassaggio, sauna, lavatrice e molto altro.
Appartamento di vacanza Birklund
Bellissimo e spazioso appartamento per max. 8 persone, con giardino, in una casa di città in stile art nouveau del 1910. In posizione centrale, i bagni del Mar Baltico e le spiagge naturali sono raggiungibili in 10 minuti.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Möwenschiss XXL
Casa vacanze per un massimo di 12 persone Se state pianificando una vacanza per più generazioni, se avete bisogno di un weekend tra ragazze o se volete viaggiare con due famiglie, qui troverete la sistemazione giusta.
Casa sulla spiaggia LÜTT HÜTT MITTE
Casa nordica esclusiva sulla spiaggia con sauna e stufa a legna - a soli 100 passi dalla spiaggia di sabbia fine di Hohwacht Arrivare - sentirsi bene - rilassarsi
Sostenibile
Appartamento "Panorama Vista Mare" 5*
Appartamento moderno (nuovo!) con ampio balcone e vista panoramica sul Mar Baltico, sul fiordo e sul porto turistico, WiFi veloce e gratuito, biocamino, doccia a pioggia, inondato di luce e luminoso ☀️
Prendetevi una vacanza dalla vita quotidiana e rilassatevi nell'incantevole casa vacanze Lillesand. Ristrutturata nel 2020, la casa si trova nel piccolo villaggio di Kaköhl, vicino alla spiaggia di Sehlendorf.
La casa vacanze "54°NORD" si trova nella località balneare di Heiligenhafen, completata nel 2016. 120 m dal molo, 150 m dalla spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico.
moderna casa indipendente sul Mar Baltico, Hohwachter Bucht, Behrensdorf, vicino alla spiaggia, adatta ai bambini, 3 camere da letto, 6 posti letto, cucina moderna, lavastoviglie, giardino privato, posto auto coperto,
OstseeBrise, Schönberg/Holm, 2E/2K
Appartamento per piccola famiglia 2E/2K a Schönberg/Holm nella baia di Kiel ... Da 39,-€ a 58,-€/notte Indicare il numero di telefono Ti chiamo io o mi chiami tu? 0171 6980 746
Ostsee con fascino Hamptons, vacanza per famiglie e coppie. Rilassatevi in case sulla spiaggia di stile, con arredamento accogliente, ampio giardino e posizione centrale.
Particolarmente sostenibile
Fascino Hamptons per tutta la famiglia! Rilassatevi in eleganti case sulla spiaggia con trampolino, alberi da frutto e vicinanza alla spiaggia. Perfetto per avventure condivise e momenti di relax.
Molto sostenibile
da privato: vista mare frontale, fantastica vista su Mar Baltico, Fiordo, Marina - casa danese, sauna, camino, fino a 6 pers. , giardino, WiFi gratuito, NETFLIX ⛵️ Prezzi su richiesta!
Sostenibile
L'appartamento "Starndläufer-G13" si trova al 13° piano. Da qui potrete ammirare gli straordinari tramonti sul Mar Baltico. Certificato dal DTV 3***
appartamento di vacanza 1 Landhaus Löptien
.appartamento di 110 mq per un'accogliente vacanza in famiglia fino a 6 persone, a 2 km dalla spiaggia del Mar Baltico, gratuito, ampio soggiorno, 3 camere da letto, grande giardino, posto auto
casa di campagna per vacanze XL a 5 stelle 18 adulti+bambini, con sauna in giardino, padiglione, barbecue in pietra per vacanze in famiglia e gruppi di viaggio, riunioni aziendali o anche feste di famiglia ecc.
Grande casa svedese per 8 persone con soggiorno e sala da pranzo soleggiati, cucina completa, 3 camere da letto, 2 letti nella galleria, 2 bagni, sauna, balcone, terrazza a sud, posto auto coperto
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze su Weißenhäuser Strand / Mar Baltico. Ci sono 3 case vacanza separate per il relax di famiglie e amici, con Fehmarn e Heiligenhafen nelle vicinanze.
-18% Sconto 01.11.2025 - 30.11.2025
La casa nel bosco (240 m², 9 p., 4 camere da letto, 3 bagni) si trova in mezzo alla foresta, in una posizione soleggiata e appartata! Una vacanza in famiglia da sogno, natura pura, pace e tranquillità garantite vicino al Mar Baltico.
Molto sostenibile
Il vostro molo per giorni rilassanti sul Mar Baltico! Fantastico appartamento vacanze nel parco vacanze del Mar Baltico per fino a 4 persone con una pianta unica!
Una bella casa colonica del 1881 con un ampio giardino offre molto spazio per ospitare fino a 10 persone - ideale per riunioni di famiglia o vacanze con gli amici.
*****-XL Casa vacanze Strandhus
casa di campagna 5 stelle XL per famiglie+gruppi fino a 24 adulti + bambini, a 800 m dalla spiaggia del Mar Baltico, accessibile con sedia a rotelle al piano terra, 2 terrazze e giardino, barbecue in pietra, sauna, sedia a sdraio ...
La nostra casa vacanze "Strandstein" si trova alla fine di un vicolo cieco in un insediamento di case vacanze a Hohenfelde. La proprietà è completamente recintata e non è visibile.
Molto sostenibile
Casa vacanze sul Mar Baltico Sonnenperle
La nostra nuova casa Sonnenperle (Bj. 2018) è di 93 mq, per 4 persone, soggiorno aperto con camino, angolo cottura, zona pranzo, 2 camere da letto, 1 bagno da sogno, terrazza, giardino e sole
Molto sostenibile
Casa di vacanza Fam. Tutsch Westblick
Nuova casa bifamiliare, vicino alla spiaggia in una posizione di villaggio circondata da un giardino naturale, inondata di luce con piano terra/primo piano,