Appartamenti e case vacanza a Leinsweiler
La nostra accogliente casa può ospitare fino a 5 persone e si trova su un pendio sud direttamente al margine del bosco tra i castagni. Dietro la casa per vacanze si può iniziare immediatamente a fare escursioni.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Leinsweiler
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
casa vacanza 5 stelle, 5 persone casa vacanza 5 stelle, 2 persone
Appartamento di vacanza-Burkard
Appartamento per vacanze con 2 camere da letto per 5 persone
Casa sul tetto per un massimo di 6 persone nella Foresta del Palatinato
Casa vacanze nel mezzo della Foresta del Pfaelzer, nel villaggio turistico Eichwald WLAN e telefonia fissa gratuite
Bellissima casa vacanze ristrutturata nel villaggio di Darstein
Casa vacanze per max. 8 persone nella Foresta del Palatinato / in Alsazia. La casa può essere affittata anche per 2 persone.
Appartamento arredato con cura per staccare la spina e rilassarsi, l'appartamento non ha gradini ed è adatto anche a persone con difficoltà di deambulazione.
Vicino a Wissembourg (F), una casa vacanze tranquilla e accogliente ai margini della foresta. Bellissima pista ciclabile ed escursionistica direttamente davanti alla casa. In una posizione tranquilla e idilliaca.
Tre accoglienti appartamenti per le vacanze a Duttweiler
Appartamento di vacanza Maurer
Rilassatevi nel cuore del Palatinato sulla Dt. Weinstrasse
Casa di vacanza Gimmeldingen. Situato nel centro di Gimmeldingen, sulla piazza della chiesa, per avere una visione d'insieme migliore, andare alla nostra homepage
Graziosa villetta nel nord dell'Alsazia, in un complesso tranquilla, con splendida vista ininterrotta della valle.
Chi non vorrebbe trascorrere le proprie vacanze in un vigneto in mezzo alle vigne? Non sognate più, lasciate che diventi realtà a Ruppertsberg.
Grande appartamento per le vacanze con piscina privata all'aperto