Appartamenti e case vacanza a Monaco e dintorni
L'appartamento per vacanze di 96 m², situato in una zona tranquilla, si trova al piano terra e seminterrato della nostra casa e può ospitare fino a un massimo di 6 persone più un bambino piccolo.
Spazioso e confortevole appartamento per le vacanze a Heldenstein/Obb 91 mq da 3 a 4 persone - prezzo fisso 85 euro a notte per 2 persone ogni ulteriore + 9 euro a notte
Grande appartamento per vacanze "Zellbachblick", accogliente e tranquillo, per 4-14 persone, tra Monaco e il Chiemsee, adatto alle famiglie, per gruppi numerosi, posizione da sogno
Appartamento accogliente, situato in una zona tranquilla, tra Monaco e il Chiemsee, 4-6 persone, piano terra, terrazza
Appartamento eccezionale, spazioso e luminoso, con giardino
Sistemazioni vicino a Monaco di Baviera Dintorni
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa per vacanze moderna, indipendente, in posizione tranquilla, lontana da strade rumorose a Starnberg/Söcking con giardino, prato per prendere il sole e ampia terrazza, per un massimo di 8 persone
Appartamento di vacanza Seeidyll am wörthsee
Un appartamento per vacanze molto bello, moderno e completamente attrezzato, che offre uno spazio ottimale per un massimo di 4 persone al primo piano.
Casa di vacanza sul Taubenberg
Esclusiva casa di campagna indipendente, vicino al Tegernsee
Casa vacanze vicino al Tegernsee a Warngau, Alta Baviera
Appartamento per vacanze*** con splendida vista sul lago ad Ammersee/Monaco di Baviera
Sostenibile
Ferienhaus Fischermartl am Ammersee
Accogliente casa vacanze per 2-4 persone a Diessen sul Lago di Ammer.
Sostenibile
Ferienwohnung Lorenz "Wendelsteinblick"
10% Promo 20.02.2026 - 28.03.2026
Appartamento di vacanza Lorenz b. Bad Aibling
Appartamento a 5 stelle DTV arredato in modo pregiato con vista libera sulle Alpi, per chi cerca pace e tranquillità e per gli amanti della natura, i cani sono i benvenuti.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze indipendente e sostenibile, con giardino, 135 m², per 4 persone.
Molto sostenibile
Tölzer Oberland Elbach Chalet NUOVO, trasloco con l’ex FH Oberland 2, 8 persone, casa singola con giardino simile a un parco e ruscello, 3 posti auto e cani benvenuti.
Idromassaggio, vista sulle montagne, alberi secolari che incantano, tranquillità, sopra i tetti del centro storico. Seminterrato 2 camere da letto, 1 bagno
Appartamento per vacanze tra Schliersee e Tegernsee