Appartamenti e case vacanza a Münsterland
Appartamento vacanze Pappenheim
Confortevole appartamento non fumatori per un massimo di 4 persone (con restrizioni è possibile anche 5 persone) in una posizione tranquilla. Due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, terrazza.
6% Anticipo 09.11.2026 - 06.03.2027
Lakehouse Ternsche in Selm: 250 m², 4 camere, posto per 8 persone – Vacanza al lago nel Münsterland!
La casa vacanze, recentemente ristrutturata, ha una superficie di circa 80 mq. Soggiorno, due camere matrimoniali, 1 camera singola, bagno, cucina e terrazza coperta con vista sul Feldmarksee.
Sostenibile
Appartamento di vacanza "Am Moorbach
Appartamento per 4 persone "Al Moorbach 48691 Vreden
Molto sostenibile
Casa vacanze arredata con cura con accesso privato al lago e sauna privata
Casa di vacanza Wasserschloss Haus Marck
Moderna casa vacanze in un'antica casa a graticcio presso il castello con fossato Haus Marck Tecklenburg
Die Ferienwohnung im Grünen in Reken
Particolarmente sostenibile
Im Stevertal 21, 1° piano, 90 m², 3 stanze, per un massimo di 4 persone a Lüdinghausen nel Münsterland.
Sostenibile
Appartamento Vacanze Wiemann situato direttamente ad Ahaus, Münsterland: 70m², 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Rilassarsi, divertirsi, vivere... Casa vacanze (45 m²) in posizione molto tranquilla per 4 (max. 6) persone con terreno recintato (430 m²). 1 camera da letto 1 camera per gli ospiti con letto a castello
La casa vacanze Adlerhorst si trova direttamente ai margini della foresta nel parco vacanze Gut Holtmann, nel mezzo delle montagne Baumberge. La casa sul tetto è progettata per 4 persone.
Molto sostenibile
Casa vacanze con 3 appartamenti - affittabili singolarmente o insieme. Max. 11 pers. con sala per gruppi e area giardino con capanna per barbecue in una fattoria vicino alla città.
La casa vacanze Eulennest si trova direttamente ai margini della foresta nel parco vacanze Gut Holtmann, nel mezzo della Baumberge. La casa sul tetto è progettata per 4 persone.
Molto sostenibile
"Appartamento per vacanze a Vreden con 63 m² di superficie abitabile, 2 camere, cucina, bagno, balcone per max. 4 persone." al 1° piano.
Molto sostenibile
FeWo Hanglage mit Garten & Balkon
Appartamento per vacanze con giardino e balcone con 3 camere da letto per un massimo di 6 persone
Sostenibile
Appartamento per vacanze e operai, Greven/Münsterland, per max. 5 pers.
Sostenibile