Appartamenti e case vacanza a Nesse
Una casa vacanze in Frisia orientale con una magnifica veranda, un grande giardino e allestimenti personalizzati. Un'autentica esperienza abitativa tra antiche mura.
Molto sostenibile
29% Promo 25.03.2026 - 27.03.2026
Casa vacanze comfort indipendente per un massimo di 6 persone, direttamente dietro il Mulino Nessmer. Animali ammessi, giardino completamente recintato, terrazza molto grande con sedia a sdraio, stufa a legna.
La casa vacanze Wattwurm si trova a Nesse, nella Frisia orientale. Ha una superficie abitabile di 70m² con 4 stanze, per max. 4 persone e max. 2 cani.
La casa bifamiliare è stata costruita di recente, nel 2004, ed è caratterizzata da arredi di alta qualità, comfort e familiarità con attenzione ai dettagli.
Casa di vacanza Schatztruhe a Dornum Nesse, 100 m² di superficie abitabile, max. 5 persone, 2 locali.
Sistemazioni vicino a Nesse
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Due appartamenti per vacanze completamente arredati per un massimo di 4 persone nel centro di Nesse, vicino a Dornum. Vivete in una fattoria che non viene più coltivata.
Casa vacanze accogliente, luminosa e amichevole a Neßmersiel. Terrazza esposta a sud, telefono e connessione Wi-Fi gratuita
Casa vacanze Vacanza di relax Dornum
10% Promo 25.03.2026 - 01.04.2026
Appartamento Vacanza con famiglia Neßmersiel
Benvenuti calorosamente in questo splendido appartamento per vacanze "dat Huus ant Möhln 2" a Neßmersiel, proprio accanto al vecchio mulino.
Casa di vacanza Nessmersiel Mare del Nord Vacanza romantica
Sostenibile
Ferientraumhaus NordseeStar a Neßmersiel: camino e lounge, 3 camere, fino a 6 persone!
10% Last minute 25.03.2026 - 08.04.2026
Casa vacanze a Nessmersiel - Frisia orientale. Voce aggiornata.
Casa di vacanza Ockenfels-Brandgansstr.
Benvenuti nella vostra casa vacanze Ockenfels Brandgansstraße. La nostra casa si trova direttamente nel villaggio di Neßmersiel. 3 camere da letto, 2 bagni, giardino recintato, WLAN, Wallbox
Molto sostenibile
Casa vacanze direttamente sulla diga per 6-7 persone
Casa di vacanza Ockenfels - Kapitänshuus
Benvenuti nella vostra casa vacanze Ockenfels nella Brandgansstraße. La nostra casa si trova direttamente nel villaggio di Neßmersiel 3 camere da letto, 2 bagni, giardino recintato, WLAN
3 SZ, Sauna, 2 Bäder, keine Haustiere
Accogliente casa vacanze con sauna e vasca idromassaggio, 3 camere da letto, 2 bagni, giardino e terrazza esposta a sud, fino a 6 persone e bebè