Appartamenti e case vacanza in Bassa Baviera
Casa vacanze nella Rottal con cane – idilliaca casetta su palafitte in fattoria biologica
10% Last minute 02.04.2026 - 16.04.2026
Casa vacanze con giardino privato.
Casa vacanze sul lago in Baviera, 200 m dal lago, spiaggia per cani e giardino privato, vacanza sulla neve, vacanza nella natura
Casa vacanze nel distretto di Dingolfing-Landau, nel centro occidentale del distretto amministrativo bavarese della Bassa Baviera.
Casa vacanze nella Rottal, nel cuore della Bassa Baviera, vicino alla Foresta Bavarese. Completa tranquillità, circondata da una natura pura, possibilità di escursioni nelle vicinanze.
Sistemazioni vicino a Lower Bavaria
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze di alto livello vicino a Bad Birnbach, Füssing, Griesbach. Appartamento molto confortevole di circa 75 mq. 2 camere da letto separate, giardino d'inverno, terrazza coperta, garage
Appartamento Josefiburg a Bad Füssing-Aigen: 70 m², 1 stanza, posto per fino a 5 persone.
Casa accogliente nel niederbayer. Triangolo termale
Casa vacanze in Bassa Baviera, Bad Füssing, Bad Griesbach, triangolo termale di Bad Birnbach. Vicino a Passau
Relax e pace, lontano dalla gente Posizione assolutamente appartata nella foresta su un prato di 1 ettaro nel distretto di Rottal-Inn, a 16 km da Bad Birnbach
Sostenibile
5****casa vacanze sole con piscina
Una casa per le vacanze per voi soli nel mezzo di una di una piccola tenuta antica se ci sono più persone (fino a 7), è possibile prenotare una dependance (annesso) su richiesta.
Apartment Passau A/ Zentral / Parken / Wohlfühlen
Accogliente appartamento a Passau, 32 m², per un massimo di 4 persone con parcheggio e a 3 minuti dal centro città!
Particolarmente sostenibile
appartamento vacanze Metzler Passau di 75 m² per 4 persone con 1 stanza a Passau.
Casa vacanze Löwengrube a Passau, Bayerischer Wald, 100m² per fino a 5 persone, 2 stanze.
La casa vacanze, ristrutturata nel 2023, si trova vicino alla Foresta Bavarese e al Danubio, ai margini del villaggio. La casa può essere prenotata anche nel suo complesso (appartamenti Milano e Beppo).
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Esternberg
Accogliente casa vacanze nel verde - con 280 m² di superficie abitabile per fino a 12 persone. Bellissimo cortile interno - parzialmente coperto da vetro, grande giardino
Ferienhaus auf dem Ferienhof Haslinger
Casa vacanze presso il Ferienhof Haslinger a Winzer: 240 m², 6 camere, posto per fino a 12 persone.
Bungalow comfort senza barriere (5 stelle DTV) per un massimo di 6 persone, costruito di recente nel 2014.
Vacanze in fattoria al meglio nella Foresta Bavarese
Una casa per le vacanze dal carattere di Tinyhouse | piccola abitazione senza troppi fronzoli, ma molto spazio per rilassarsi e riposarsi.