Appartamenti e case vacanza a Nieuwvliet Bad
La Cabane parterre (20 persone)
Familien Strandhaus, ai piedi delle dune, con cucina di lusso e look giovane e alla moda, a soli 50 m dal mare. Last minute fino al 18-07-2025
Casa 150m suggerimento. La WLAN duna
Casa 150m dietro le dune sulla Mare del Nord in Zelanda (nel sud dell'Olanda), incl. Cabina della spiaggia, fuori. Camino, libero Dünenblick, spiaggia di sabbia / mare a piedi, WLan
Chalet 128 a Nieuwliet, 39 m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Appartamento soleggiato a Nieuwvliet-Bad / vicino a Cadzand-Bad. Luminoso e confortevole su 2 piani per un massimo di 5 persone a Nieuwvliet-Bad, a circa 150 metri dalla spiaggia.
Case vacanza in Zelanda (il più vicino) di 62 metri quadrati, 240 metri quadrati di terreno, a 5 minuti a piedi dalla più bella spiaggia di sabbia di Olanda
Casa vacanze "Rivage al Mare" a Nieuwvliet Bad, 100m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Casa vacanze in Zeeland, 62 mq di spazio vivente su 175qm proprietà, a pochi passi 250 metri dalla spiaggia più bella d'Olanda
Le Rivage è un piccolo parco vacanze a circa 600 m dalla spiaggia. La casa è composta al piano terra da 1 soggiorno con zona pranzo, cucina, corridoio, G-WC + 1 camera da letto. Al piano superiore si trovano 3 camere da letto. + 1 bagno con WC
Casa vacanze 100 metri dalla spiaggia.
Appartamento 100 m dalla spiaggia di Nieuwvliet-Bad nelle Fiandre Zeeland. Bungalow con tre camere da letto per 6 persone
Vacanza Casa Alina, 53 ligustro
La nostra casa si trova a soli 10 minuti dalla bellissima e ampia spiaggia di sabbia. La casa protetta vista era 2016/2017 di recente ristrutturato e arredato.
Attico La Cabane, a soli 50 m dalla spiaggia (12 persone, 200 m2), con piccolo giardino e parcheggio privato. Weekend last minute 14-04
Casa in 62 mq per 4 persone si trova nel parco vacanza idilliaca St. Pierre a Nieuwvliet Bad, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia migliore in Olanda.
Appena dietro una diga, a soli 200 metri dalle spiagge più belle della costa Zelanda, è una graziosa villetta, per 5/6 persone. Animali non ammessi.
Pianterreno: (Angolo cottura(forno a microonde combinato, lavastoviglie, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale))
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV), riscaldamento), Angolo cottura(bollitore, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore))
Pianterreno: (Soggiorno(salottino), Stanza TV(TV(schermo piatto, smart TV), salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina(gas)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV), riscaldamento(sotto pavimento)), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV), riscaldamento(sotto pavimento)), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV)), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV)), Angolo cottura(bollitore, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV), riscaldamento(sotto pavimento)), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule)
Pianterreno: (Soggiorno(tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, ), Camera da letto(letto matrimoniale)