Appartamenti e case vacanza a Parchtitz
Sistemazioni vicino a Parchtitz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento di vacanza Kirschner
Vacanze sulla soleggiata isola di Rügen! Appartamento per vacanze arredato con cura al 2° piano di un condominio. 3 camere con bagno (vasca) e cucina.
Casa vacanze in posizione tranquilla e centrale per 4-6 persone con giardino, barbecue, trampolino, calcio balilla, giochi. Foresta e attrazioni raggiungibili a piedi. Molto adatta alle famiglie.
Sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze fino a 5 persone con balcone, stufa a legna e campeggio in posizione centrale su Rügen
appartamento di 50 m² con vista sull'acqua e terrazza privata
65 m² accogliente appartamento per 2-4 pers. nella mansarda del mio EH
Sostenibile
Appartamento per vacanze sull'isola di Rügen fino a 2 persone con fino a 2 letti aggiuntivi
Molto sostenibile
Casa per vacanze esclusiva, indipendente, adatta alle famiglie, con sauna, recintata, a circa 300 m dalla spiaggia.
Esclusiva casa per vacanze con sauna e sala relax, stufa a legna, indipendente, molto adatta alle famiglie, con un bellissimo giardino.
Tranquillo e bellissimo appartamento per le vacanze a Heidemühl (vicino a Trento)
Costruzione e carrozzone del circo nell'idillio del giardino
Vecchio cottage con costruzioni e carri da circo nel giardino, idillio per giovani e meno giovani, una grande esperienza. Gli animali sono ammessi! contattatemi telefonicamente per chiedere informazioni sugli orari liberi :-)
Vecchia fattoria con costruzione e carrozzone da circo
Vacanze con bambini e animali in casa e 2 auto con frutteto per max. 18 persone in primavera, estate e autunno. In inverno per 10 persone.
Vacanza con cane, proprietà completamente recintata, uso esclusivo da parte degli inquilini della casa