Appartamenti e case vacanza a Pudagla
Benvenuti nella vostra spaziosa casa vacanze nella tranquilla Achterland dell'isola di Usedom.
fino a -20% Sconto 12.07.2025 - 13.07.2025
la moderna casa con tetto di paglia offre spazio per un massimo di 10 persone su tre piani
fino a -20% Sconto 12.07.2025 - 13.07.2025
Sistemazioni vicino a Pudagla
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Nell'idilliaco entroterra della soleggiata isola di Usedom, direttamente sul lago Balm, si trova la nostra bella casa vacanze Achterdeck su un terreno ben curato con giardino di 1600 mq.
Molto sostenibile
Casa di canne sul lago Balm / backwater
**** DTV Appartamento a 4 stelle sotto la paglia per 4 persone, soggiorno, 2 camere da letto con TV, 2 bagni, WLAN, uso gratuito della spa e dell'area benessere nel vicino hotel al Lago Balm
Sostenibile
Balsamo per la casa delle vacanze Reed
Casa per vacanze fino a 14 persone, 6 camere da letto, 2 zone giorno, 4 bagni
Casa di vacanza Moritz Casa bifamiliare in posizione tranquilla alla periferia del villaggio
La casa vacanze Emil è ideale per le vacanze in famiglia, con un equipaggiamento al top 2 bagni, sauna, wifi, giardino, terrazza ..... vicino al lago ideale per la pesca
Vivete in una nuova casa bifamiliare sull'idilliaco porto di Stagnieß, nella località balneare di Ückeritz. Vista diretta sull'acqua da tutte le stanze e dalla grande terrazza, posizione unica.
Molto sostenibile
Ideale per una vacanza con tutta la famiglia.
fino a -20% Sconto 12.07.2025 - 13.07.2025
Ferienhaus Ostseebad Ueckeritz
Bellissima porzione di bifamiliare su terreno tranquillo.
Sostenibile
Casa vacanze vicino alla spiaggia sulla soleggiata isola di Usedom, tra il mare e la Achterwasse, nell'idilliaca località balneare di Ückeritz.
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Ückeritz
fino a -10% Sconto 12.07.2025 - 11.09.2025