Appartamenti e case vacanza a Quimper & Dintorni
Casa vacanze relax Tregunc: 134 m², 3 camere, posto per 6 persone nella splendida Finistère.
Casa vacanze tranquilla sulla costa atlantica-Bretagna per 6 persone e fino a 3 cani.
Ristrutturato Breton casa in pietra con un tocco speciale, in campagna, a soli 700 metri dalle spiagge. Internet. Camino.
Casa vacanze familiare recentemente ristrutturata ai margini di un campo, non lontano dalle spiagge e dal porto. Camino. Accesso a Internet
Piccola villa splendidamente ristrutturata con vista panoramica sul mare, ampio giardino.
casa vacanza tranquilla e rustico con vista mozzafiato sulla baia di Douarnenez. TV satellitare. Camino. Internet. Vista Mare.
Ecologica Villa South Finistere Sauna kayak IDROMASSAGGIO
La casa Ty Bihan è una piccola casa, molto ben attrezzata e offre spazio sufficiente per due persone a max. quattro persone. E 'molto tranquillo.
Ampio cottage proprio sulla pittoresca costa di Trevignon, con una vista unica sul mare. Camino. Internet. Vista Mare.
Casetta indipendente con vista mozzafiato al "Pointe de Penmarc'h" in una posizione tranquilla sopra la spiaggia. TV satellitare. Camino. Vista Mare.
Casa di campagna idillicamente situata in mezzo alla natura, con una vista meravigliosa sull'Atlantico. Camino. Veranda. Internet.
Grande casa sul mare a Kerity Penmarc'h Finistère Sud
Ristrutturato Breton casa in pietra con un tocco speciale, in campagna, a soli 700 metri dalla spiaggia. Internet.
casa ben tenuta in una posizione tranquilla campagna che domina la baia di Audierne. Vista Mare.
Proprietà con spa in una posizione unica sulla costa. Sauna. Hammam. Whirlpool. Vista Mare. Camino. TV satellitare. Internet.
Grande e bella casa sul mare nelle immediate vicinanze del porto di Kerity e della spiaggia Le Ster
Elegante casa in pietra modernizzato con un fascino particolare sul lungomare. Internet. Camino. Vista Mare.
Molto graziosa casa nuova, funzionale e luminosa vicino al mare e al piccolo porto di pesca di Kerity, tutto confort.
Casa vacanze Maison Tal Ar Mor a Plouhinec, casa moderna di 140 m2, 4 persone, ristrutturata completamente nel 2020. Casa e veranda con vista mare. Tre camere da letto, due bagni, 2 WC.
Cottage La Maison du Phare Concarneau
La casa è stata costruita nel 1858 e servito come faro
casetta di pescatori autentica in riva al mare