Appartamenti e case vacanza a Rheezerveen
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Rheezerveen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze per 4 persone di circa 110 m² con sauna finlandese e vasca idromassaggio, perfettamente adatta ai vacanzieri che vogliono godere di pace, spazio e natura.
Elegante Ackerbürgerhaus (DTV) a 5 stelle con comfort alberghiero, ideale anche per brevi soggiorni e famiglie. Prenotabile a partire da due notti. Sconto a partire da 5 notti.
La fattoria per famiglie di Emsland
Casa vacanze scandinava sul lago
Casa vacanze scandinava sul lago - La vostra vacanza da sogno vi aspetta!
5% Last minute 05.11.2026 - 10.11.2026
Bello, spazioso appartamento (120 m2) per 5/6 persone su Waterpark Beulaeke Haven. Situato sulla beulaeker di più.
Splendida casa vacanze rurale sull’acqua per una bella vacanza con tutta la famiglia!
11% Last minute 05.11.2026 - 19.11.2026
Meerkoet per 4 persone - Giethoorn
Alla ricerca di una casa di vacanza proprio sull'acqua? Prenotate una delle nostre lussuose Hauser. I cottage includono l'uso di una barca privata (Febbraio-ottobre)
Un grande agriturismo ben attrezzato, risalente al 1836 e situato nel centro del villaggio di Diever (la fattoria non è più operativa). 10 posti letto
15% Last minute 05.11.2026 - 05.12.2026
La vostra casa dei sogni nel verde – con sauna, idromassaggio e 3 camere da letto! Completamente attrezzata.
Vista diretta sul lago a sud. Fitness, sauna, idromassaggio, camino, smart TV, internet in fibra ottica. Per ciclisti, cani, bambini. Posizione tranquilla, vista sul verde. Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi.
Cottage con stufa, sauna, 4 camere da letto, 8 posti letto, 2 bagni, vasca idromassaggio
Vi attende una casa vacanze arredata con gusto, in linea con il fascino della Germania settentrionale.
Casa vacanze per 4 persone direttamente sul lago
Casa di vacanza per 2 - 4 persone
Ferienhaus Annchen incl. Whirlpool
Casa vacanze per 4 persone direttamente sul lago con vasca idromassaggio esterna privata e terrazza coperta.
Recensioni degli ospiti dei nostri appartamenti vacanza a Rheezerveen
Regioni e località preferite per la tua Adatto a famiglie a Rheezerveen
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?