Appartamenti e case vacanza a Selca
Villa di vacanza con piscina, 2 camere da letto, per 6 persone, animali ammessi.
Ampia villa con piscina riscaldata *cena
Villa con piscina a sfioro, sei camere da letto, ampia terrazza e spazioso soggiorno con cucina.
Villa fronte mare per 8 persone
Intero piano con ampia terrazza privata e vista mare. La spiaggia è a 10 metri, boa di attracco privata, quattro camere da letto, tre bagni, barbecue, ...
Vecchia casa ristrutturata, piscina
Ristrutturato vecchia casa in pietra con piscina privata, tre camere da letto (con aria condizionata), due bagni, piscina privata, vista mare, barbecue, terrazze, ampio parcheggio.
Casa per 18, vicino alla spiaggia
Intera casa per un massimo di 18 persone - 3 piani, 5 appartamenti, 6 bagni, 7 camere da letto, barbecue, parcheggio. FACOLTATIVO: prenotate solo un piano intero!
Trascorri momenti indimenticabili della tua vita come robinson e ascoltate il suono dei grilli in un paradiso naturale isolato con il profumo di rughe fresche. Max. capacità 6.
Sostenibile
Villa Sunny mit Pool, am Strand
Grande villa per vacanze con piscina direttamente sul mare e sulla spiaggia, vicino a Selca, sull'isola di Brac. Animali domestici ammessi. 16 ospiti.
fino a -10% Sconto 01.04.2026 - 31.10.2026
Casa vacanze Vacanza di relax Selca
Casa tradizionale in pietra sull'isola di Brac, isolata e tranquilla.
Al 1° piano: (Soggiorno, Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, frigorifero), Camera da letto(2x letto singolo)
Al 1° piano: (Soggiorno(stufa), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, tostapane, caffettiera, forno, frigorifero)