Appartamenti e case vacanza a Simmerath
RURSEE CHALET a Einruhr: 450 m², 9 camere da letto con 8 bagni, posto per 8 - 18 ospiti
Casa di vacanza Rurblick/Apart. Rosenhof
Casa vacanze per gruppi (12-14 persone) in splendida posizione nella riserva naturale.
Casa vacanze Wilden a Simmerath, 95 m², 8 camere, per un massimo di 6 persone.
Sostenibile
Nuovo appartamento per vacanze fino a 6 persone nel bellissimo Eifel a Simmerath (vicino a Rursee)
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Simmerath
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze per 12 persone, a soli 10 minuti a piedi da Monschau!
Villa di lusso per 14 persone con piscina e sauna ai margini del centro storico di Monschau.
Monschau è famosa per il suo mercatino di Natale annuale. È anche un'eccellente base d'azione per le vacanze in bicicletta e a piedi. Gli appartamenti sono arredati in modo moderno.
Casa Rossa Ferienhaeuser-Gehlen
La casa vacanze Gehlen nella brughiera di Hohes Venn - progetto di design residenziale nel Parco Naturale dell'Eifel: vacanze idilliache in un villaggio dell'Eifel.
Molto sostenibile
Situato su un pendio ai margini della foresta, l'alloggio per gruppi "Waldstube" si trova a Hirschrott, nell'Eifel (adatto per 18 persone).
Con noi, il nome dice tutto. Vi offriamo una casa vacanze recentemente ristrutturata su 4 piani, ogni camera è stata arredata con cura. Vogliamo che non vi manchi nulla.
Benvenuti alla Sommerhaus Eifel, amorevolmente attrezzata con tutto il necessario per una vacanza rilassante: Sauna, tavolo da biliardo, forno, giardino, stazione di ricarica elettronica, biciclette elettriche e molto altro.
Ferienwohnung Ravelblick Roetgen
Sostenibile
Appartamento vacanze di Gitta con balcone soleggiato a Nideggen-Schmidt am
Scoprite l'incantevole casa vacanze ALTES ZOLLHAUS 19 a Monschau-Kalterherberg, la destinazione perfetta per una pausa rilassante o una vacanza in famiglia per 6 persone.
Sostenibile
Con 5 bagni, ognuno dispone di una zona giorno/notte personale.
Casa vacanze Eefelhuus-Charly vicino a Monschau, 55 m², per 2 persone. Piccolo appartamento arredato con amore in una fattoria restaurata. Goditi il comfort e momenti di relax.
Con 5 bagni, ognuno dispone di una zona giorno/notte personale.
3*** Ferienwohnung Stollenwerk
Appartamento moderno e tranquillo per 2-4 persone a Nideggen-Schmidt, direttamente nel Parco Nazionale dell'Eifel
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze in posizione tranquilla nel comune di Monschau. Per gruppi fino a 15 persone. La casa non è adatta ad ospitare feste di addio al celibato o party.
Sostenibile