Appartamenti e case vacanza nel Sud della Francia
Storica casa in pietra naturale Gorges d'Heric, parco naturale, attrezzatura di alto livello, posizione collinare molto tranquilla con vista, senza traffico, confortevole, terrazza, 3 gole balneabili nelle vicinanze
Molto sostenibile
Casa per 4-6 persone con grande giardino nel cuore della Catalogna francese meridionale – per chi cerca più che solo sole e spiaggia. Ca. 10 km dal mare, vicino ad Argelès s.M.
Tradizionale, tipica "casa di città" con protetto da indiscreti occhi terrazza sul tetto nel centro storico di Serignan.
3 locali, 75 mq, zona tranquilla, zona residenziale, lontano dal turismo di massa
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Casa per 4 - 6 persone, con vista sul mare, situato su una piccola collina.
Sostenibile
Casa di villaggio restaurata con carattere in Provenza con terrazza soleggiata e vista. Fino a 4 persone. Un rifugio per amanti della natura, escursionisti e appassionati di cultura in ogni stagione.
Molto sostenibile
7% Promo 10.01.2026 - 18.01.2026
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Les Jardins de Portiragnes Villa 27
Casa per vacanze in un complesso residenziale ben curato con piscina - per famiglie fino a 4 persone Piano terra: soggiorno-pranzo con cucina - camera da letto con letto a soppalco, Primo piano: camera con letto matrimoniale Terrazza
Sostenibile
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
Lanomade I sulla Costa Azzurra
FeWo 65mq, giardino. Spiaggia e centro città (10 min) a piedi. Aperitivo tapas gratuito.
Villa agricola romantica immersa nei vigneti con grande piscina e SPA.
15% Promo 28.03.2026 - 25.04.2026
Fi, aria condizionata, vista sul mare, vicino a St. Tropez, 6 persone, 2 bagni, solarium, cucina completamente attrezzata - con lavastoviglie, parcheggio
Côte d'Azur casa vacanza con splendida vista mare in affitto sulla penisola di Giens Francia / sud. 120mq su 2000mq di terreno, comodo, tranquillo! La principale attrattiva paesaggistica !!!
Sostenibile
30% Last minute 10.01.2026 - 31.01.2026
L'appartamento vacanze LA CASCADE è un'accogliente sistemazione nel Domaine de Saint Amour ed è ideale per ospitare fino a 4 persone.
Bella villa in grande parco recintato
Sostenibile
Bella e confortevole casa vacanze (per 6 persone) con piscina e vista mozzafiato sulla valle - nell'entroterra di Saint-Tropez e sulle spiagge della Costa Azzurra.
Scoprite il fascino della casa vacanze AU LAC, idillicamente situata nel cuore del Domaine de Saint Amour. Questo accogliente appartamento può ospitare da 2 a 4 persone.
Questo accogliente 4 locali FH con 3 stanze a 500 metri dal mare e 5 minuti a piedi dal centro. Internet WIFI, aria condizionata, giardino d'inverno / terrazzo spazio auto a casa.
villa tranquilla con piscina e vista sul mare
Sostenibile