Appartamenti e case vacanza sul Basso Elbe
Appartamento di 3 stanze elegantemente arredato; ''in posizione perfetta'' per raggiungere rapidamente il centro di Amburgo in treno o in auto. I negozi per le necessità quotidiane sono raggiungibili in 5 minuti a piedi
Appartamento di vacanza "Hamburger Speicherstadt" a Halstenbek, 56m², 2 locali, max. 6 persone.
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.
Appartamento per vacanze sulla diga dell'Elba
Appartamento per vacanze direttamente sulla diga dell'Elba. Appartamento per vacanze a 4 stelle per 2 persone in posizione tranquilla con una splendida vista sui campi e sulle navi marittime.
GästeKate a Wevelsfleth: 240m², appartamento per vacanze | Casa per seminari e ritiri con camino e sauna esterna
Pianterreno: (Atrio(, ), Soggiorno(, , , , divano letto singolo, TV, lettore DVD, lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo, biliardino)