Appartamenti e case vacanza in Alta Franconia
Casa vacanze Linde a Warmensteinach, 221 m², 12 persone, 6 camere.
La casa vacanze al Lago di Frankenwald
Casa di villeggiatura Lichtenberg Alta Franconia Franconia Lago Frankenwald Burg Höllental Hirschsprung Bad Steben Hof Ochsenkopf Bischofsgrüner Forst Ski Lift Tettau Karlove Vary/Karlsbad
Esclusivo appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-4 persone vicino al lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Maria con vista lago
Benvenuti nella casa vacanze "Maria con vista lago e balcone in vetro.
Benvenuti alla casa vacanze "Seewiese" di Nagel am See. L'idilliaca casa sul tetto si trova in un piccolo insediamento di case vacanza in prima fila, direttamente sul lago (20 m).
Sostenibile
Appartamento di vacanza Schwatlo
Appartamento tranquillo di 120 m2, 2-7 pers. soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, congelatore. Cucina con lavastoviglie, congelatore, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 bagno con vasca e WC,
Come nuovo, luminoso appartamento a 4 stelle per famiglie con terrazza e ampio giardino, in una zona molto bella con una natura in gran parte incontaminata. Saremo lieti di darvi il benvenuto. :-)
Particolarmente sostenibile
Gallery Cottage ( **** stelle DTV)
4 **** Casa vacanze con terrazza e giardino. Totale 5 posti letto, 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, ampia cucina completamente attrezzata, bagno e toilette separata per gli ospiti.
Molto sostenibile
AmSonnhang - Casa San Giuseppe
Cosa vi aspetta? Una casa vacanze accogliente e completamente arredata per tutta la famiglia, che potrete occupare da soli! tutto da solo! Così le meritate vacanze possono iniziare per voi.
Molto sostenibile
appartamento per vacanze in posizione tranquilla per un massimo di 10 persone
Sostenibile
casa vacanze a 4 stelle in posizione isolata
casa di legno per vacanze a 4 stelle con giardino d'inverno e sauna in posizione isolata
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Luise (F***** DTV)
Casa vacanze a Bad Alexandersbad ai piedi del Castello di Luisenburg
Sostenibile
casa di campagna 4 stelle 13 pers. +
Casa di campagna 220 mq di superficie abitabile su 3 piani 5 camere da letto 2 bagni, cucina completamente attrezzata, soggiorno con grande tavolo da pranzo, balcone, terrazza, giardino signorile, area salotto esterna coperta
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze indipendente, vicino alla foresta, situata su una collina, offre molto spazio per una vacanza rilassante. Vista libera sulla splendida Foresta della Franconia, 3 camere da letto
appartamento per le vacanze ristrutturato di recente nel 2015 con una splendida vista sulla città storica di Gräfenberg, a 30 minuti da Norimberga Nord, alle porte della Svizzera francone.
Casa di vacanza nello Steigerwald
Casa per vacanze in posizione isolata in una radura forestale nel bellissimo Steigerwald. Meravigliosamente silenzioso. Davvero un ottimo relax: con cabina a infrarossi e idromassaggio all'aperto
Casa vacanze situata nel villaggio ecclesiastico di Hallerstein, ai margini dei monti Fichtel
Appartamento Wast'l-Hof a Pottenstein, 55m², max. 5 persone.
Spazio per respirare sui monti Fichtel
Nel mezzo del Fichtelgebirge si trova il villaggio di Vierst con la nostra fattoria classificata. Nello storico fienile è stato ricavato un appartamento per vacanze unico e di grandi dimensioni.
**** Appartamento 2 Am Oberen Tor
Appartamenti per vacanze a Weismain per 2-4 persone, 80 m², arredamento confortevole, in periferia, posizione centrale nel cuore dell'Alta Franconia, dell'Alta Valle del Meno e della Svizzera Francone.
Molto sostenibile
Benvenuti nella casa vacanze "Chalet 32", a Nagel am See. L'idilliaca casa sul tetto si trova in un piccolo insediamento di case vacanza, al centro del lago e vicino al parcheggio.