Appartamenti e case vacanza in Vallonia
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli ospiti dei nostri appartamenti vacanza in Vallonia
Ospite verificato da Resido.it
Gîte du Houyeux
Herve
Ottima casa, ottimo proprietario
Una deliziosa casetta tranquilla. Molto pulita e spaziosa, fornita di tutti i comfort. Giardino ampio con attrezzature da gioco per i bambini, e bello poter vedere le pecore nel prato dietro. I proprietari sono molto gentili e fanno di tutto per farti sentire il benvenuto.
Abbiamo trascorso lì due settimane con molto piacere. Ancora più divertente per i bambini è stato poter assistere alla tosatura delle pecore.
Ci sono anche molte passeggiate nei dintorni, una splendida abbazia, e a breve distanza da città come Liegi, Aquisgrana e Maastricht. Ideale!
Appartamento di vacanza Haus Daniels
Büllingen
Un piacere invernale!
Autentica, magnificamente restaurata e ben tenuta casa colonica dell'Eifel. Tutti i comfort sono presenti per soddisfare anche l'uomo moderno. Dopo un giro nella splendida e innevata zona, siamo tornati a casa in un salotto caldo e accogliente. Grazie per l'accoglienza cordiale. Torneremo sicuramente!
Gîte du Houyeux
Herve
Molto bene!
Molto bene! Molto buono! Una bella casa vacanze in un ambiente splendido! La casa è spaziosa, arredata in modo moderno e convenientemente situata per le passeggiate. Carrefour è a quindici minuti di macchina. Autostrada verso Verviers, Aquisgrana e Liegi anche a quindici minuti di macchina.
Regioni e località preferite per la tua Adatto a famiglie in Vallonia
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Stai ancora cercando l’ospite giusto
per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?