Appartamenti e case vacanza a Wernersberg
Casa vacanze 'Am Wachtfels' a Wernersberg, con 2 camere da letto, giardino, terrazza coperta, fino a 5 persone, Wi-Fi, bambini benvenuti.
Sostenibile
Appartamento di vacanza-Burkard
Appartamento per vacanze con 2 camere da letto per 5 persone
Sistemazioni vicino a Wernersberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienhaus unterm Mühlenfelsen
Godetevi la vostra vacanza nella nostra casa per le vacanze arredata confortevolmente in un'atmosfera tranquilla e accogliente.
Sostenibile
Casa sul tetto per un massimo di 6 persone nella Foresta del Palatinato
Casa di vacanza "La piccola volpe
Accogliente casa sul tetto * nel cuore del Parco Naturale della Foresta del Palatinato * ampia zona pranzo-soggiorno * tre camere da letto (7 posti letto) * due bagni con doccia * terrazza coperta
Casa vacanze nel mezzo della Foresta del Pfaelzer, nel villaggio turistico Eichwald WLAN e telefonia fissa gratuite
Bellissima casa vacanze ristrutturata nel villaggio di Darstein
La nostra accogliente casa può ospitare fino a 5 persone e si trova su un pendio sud direttamente al margine del bosco tra i castagni. Dietro la casa per vacanze si può iniziare immediatamente a fare escursioni.
Sostenibile
Casa vacanze Anebosweg 2 a Leinsweiler, nel Palatinato, con 70 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per 4 persone.
Casa per vacanze su un terreno recintato di 4000 m². Ideale per famiglie con bambini, proprietari di cani. Splendidamente situato nella foresta, con buoni collegamenti di trasporto. Nessun rumore di traffico
Casa vacanze per max. 8 persone nella Foresta del Palatinato / in Alsazia. La casa può essere affittata anche per 2 persone.
casa vacanza 5 stelle, 5 persone casa vacanza 5 stelle, 2 persone
Bellissima casa vacanze di 154 m² in un'antica cantina nel villaggio vinicolo di Mörzheim, nel cuore della strada del vino del sud. Ideale per famiglie o gruppi fino a 10 persone.
Bellissima casa per vacanze, cottage bifamiliare in stile rustico, 130 m2 di superficie abitabile con terreno separato. Per sei persone.
Sostenibile
Pensione PALATINAS nel soleggiato Palatinato meridionale - ex fattoria dei viticoltori - con appartamento/appartamento/studio sul tetto - dall'antico al moderno - arredato con cura - dimensioni confortevoli
Appartamento arredato con cura per staccare la spina e rilassarsi, l'appartamento non ha gradini ed è adatto anche a persone con difficoltà di deambulazione.
Landhaus im Blumeneck - FW Lisbeth
La nostra casa di campagna, costruita nel 2010, si trova nel mezzo del Dahner Felsenland. Il comfort moderno, le camere spaziose e l'arredamento casalingo sono pensati per trasformare la vostra vacanza in un momento di relax