Appartamenti e case vacanza a Zara e dintorni
FeWo vicino alla spiaggia 65 m² a Vir, Dalmazia: con terrazza sul tetto di 60m², 2 camere da letto, per fino a 4+2 persone.
NUOVO Casa mobile SUN OASIS 1DB +1EtB
La nuovissima casa mobile climatizzata "SUN OASIS 134" si trova a Privlaka, sul campo CP Dalmacija a 100 m dalla spiaggia. È adatta ai bambini e arredata in modo confortevole.
Una bella, villa in pietra dalmtische con ampia terrazza, piscina e giardino per 10 persone.
E appartamenti e monolocali
Particolarmente sostenibile
Casa vacanza appartamento La Pieda
Piscina privata, BBQ, Aria condizionata, 4 camere da letto, 3 cucine / soggiorno, 3 bagni, Wi-Fi
Gli appartamenti di Singapore e Rio de Janeiro presso il Residence World
NUOVO Casa mobile SUN OASIS 2x Letto matrimoniale
La nuova casa mobile climatizzata "SUN OASIS 145" si trova a Privlaka, sul campo CP Dalmacija a 100 m dalla spiaggia e dal mare. È arredata in modo confortevole e adatta ai bambini.
Casa - 2 piani (180m²) Fino a 11 persone tranquillo Ideale per famiglia Con una piscina all'aperto Homepage:
Villa Privlaka dispone di 2 piscine, 4 camere, 2 soggiorni, una cucina e quattro bagni, più una sauna. Villa Privlaka è ideale per grandi Famllien.
Esclusivo, moderno appartamento nel cuore della Dalmazia. Due Schlafzmmer, 1 bagno, cucina e soggiorno, terrazzo di 120 m2, completamente attrezzata, in una posizione tranquilla.
Incredibile casa estiva con 3 camere da letto, 2 bagni, 3 grandi terrazze e soggiorno a pianta aperta è una scelta perfetta per una vacanza rilassante. 300 passi dalla spiaggia.
Molto bello, moderna villa con piscina in una posizione tranquilla, ideale per 6 persone.
Casa vacanza NOVKOVIC con giardino
Casa vacanze con quattro camere da letto, quattro bagni e una piscina privata.
Incantevole casa per le vacanze Lucija
Casa vacanze con una camera da letto, due bagni e piscina privata.