Appartamenti e case vacanza a Zuid-Kennemerland
Bella casa del pescatore autentico nel centro di Zandvoort
Appartamento nuovo, lussuoso, moderno e grande (65 m2) - completato nel 2023 - per 2-4 persone, completamente attrezzato, situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dalle dune.
Casa sulla spiaggia di Amsterdam 4
Nuovo nel noleggio! Nel 2019 appartamento completamente ristrutturato e arredato nella migliore posizione! A pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune e dal centro.
Apartment Visum Dune (free parking)
Appartamento moderno con giardino privato. Aria condizionata. Famiglie 2+2/3. Lavastoviglie, lavatrice. Stazione di ricarica EV. Dune e spiaggia. Parcheggio gratuito.
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
In atmosfera da spiaggia casa vacanze, spiaggia, centro raggiungibile a piedi. Amsterdam in 25 min! , 4 camere da letto, 2 docce. Giardino soleggiato. Biciclette da riporre nella casetta da giardino.
Bellissimo appartamento per 4 persone con balcone, vista sul nostro spazioso giardino. Anche possibile per 2-3 persone.
Casa vacanze Vacanza di relax Zandvoort
Vicino alla spiaggia e dietro l'angolo dal centro, lussuosa casa vacanza nuova (35m2) con giardino. La casa vacanza dispone di un ingresso indipendente e di un parcheggio.
Bella spaziosa casa per le vacanze 4-5 persone. Bella posizione sul bordo di dune di Zandvoort. Sconto del 10% a novembre 2016 24-12-2016 !!
Questo soleggiato monolocale per 2-4 persone, si trova proprio nel centro di Zandvoort, a 100 metri dalle terrazze vivaci e in 5 minuti si cammina sulla spiaggia.
Appartamento fino a 4 persone a Zandvoort
@54 *Luxe Wohnung mit frei Parken*
@54 *Appartamento di lusso con parcheggio gratuito* a Zandvoort: 37 m², 2 camere, spazio per 4 persone e parcheggio gratuito.
Sostenibile
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)