45 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane ad Amburgo
Appartamento Hamburg & Lüneburg Heath
Vivete in un ambiente tranquillo, ma siete vicini ad Amburgo (20 km) La Landa di Luneburgo si offre per escursioni a piedi o per altre attività
La casa bifamiliare si trova al confine con Amburgo tra "Altes Land" e "Nordheide" con un carattere leggermente rurale alle porte della città, in posizione centrale vicino alla A1.
L'appartamento ha una superficie piacevole di 48 m² da 2 a 4 persone, spazio sufficiente per un breve viaggio o un soggiorno più lungo.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Zum Wachtelkönig
Confortevole appartamento per vacanze situato nel sud della regione metropolitana di Amburgo. Posizione ideale per vacanze o lavoro. Rete di trasporti pubblici ben sviluppata.
Molto sostenibile
Pensione18 (W3) - veloce in HH!
HAMBURG-OST: 3 camere da letto con cucina abitabile e doccia - al piano terra In totale 3 appartamenti nella casa, ca. 20 posti letto ...
Sostenibile
2 camere da letto, 1 soggiorno con zona pranzo, 1 cucina-soggiorno, 1 bagno con doccia, corridoio, 5 persone in una casa al piano terra di circa 60 mq in una posizione tranquilla alle porte di Amburgo.
Casa bifamiliare ben tenuta alle porte di Amburgo, con terrazza e piccolo giardino. Ideale per esplorare la città cosmopolita di Amburgo e la Germania settentrionale.
Foresta Appartamento vacanze Amburgo
Wald-Ferienwohnung Hamburg: città vicina ed economica! Soleggiato, molto tranquillo, in posizione residenziale di lusso per 1-6 persone. È anche popolare come appartamento di un montatore o alloggio di un montatore.
Molto sostenibile
Pensione18 (W1): 35 min per HH!
AMBURGO-est: appartamento di 5 stanze per un massimo di 10 persone vicino a Geesthacht per incontri di famiglia e amici: 120 mq da vivere: chiacchierare, cucinare, dormire tranquillamente! Giardino con barbecue!
Sostenibile
Pensione18 (Whg.2) - 35 min a HH!
VIVI HAMBURG - dormi nel VILLAGGIO! Appartamento di 3 stanze al secondo piano: 80 mq, 1,5 bagni Ampio parcheggio - grande giardino Sito web: attualmente non raggiungibile
Sostenibile
Appartamento vacanze 'Kaminfeuer' ad Amburgo, 55 mq, posto per 4 persone con stufa a legna + balcone.
Sostenibile
15% Last minute
3 camere, cucina e bagno Nella regione turistica dell’area nord-occidentale di Amburgo, quartiere Eimsbüttel, zona Schnelsen
Molto sostenibile
bellissimo appartamento di 3 locali con grande balcone
Appartamento accogliente in un piccolo condominio. 2 camere, cucina, bagno con doccia. 2 letti singoli per camera.
Appartamento di vacanza "Hamburger Speicherstadt" a Halstenbek, 56m², 2 locali, max. 6 persone.
appartamento grande per le vacanze a Mollhagen
95 m² appartamento per vacanze da 3-8 pers. in una fattoria di cavalli
Casa vacanze Nordheide a Amburgo, Neu Wulmstorf. 100mq, max. 4 persone, 3 stanze.
Appartamento di 3 stanze elegantemente arredato; ''in posizione perfetta'' per raggiungere rapidamente il centro di Amburgo in treno o in auto. I negozi per le necessità quotidiane sono raggiungibili in 5 minuti a piedi