0 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Aßlar
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Aßlar
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa unifamiliare indipendente con posto auto privato direttamente presso la casa ad uso esclusivo degli ospiti. Tranquilla e centrale. Adatta per 1-5 persone e 1 bambino piccolo,
Sostenibile
Appartamento per vacanze sull'Aartalsee in Assia: 100 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone.
10% Promo 01.05.2026 - 31.05.2026
Ferienhaus Neuchl "Am Aartalsee"
Casa vacanze Neuchl "Am Aartalsee" a Hohenahr-Ahrdt, Assia. Lahn-Dill-Bergland.
Sostenibile
Appartamento vacanze sulla Lahan di Weilburg, Assia, 93 m², 2 stanze, max. 4 persone.
appartamento 4 stelle per le vacanze Waldblick
Nuovo appartamento arredato in modo confortevole per 2-6 persone nel Limburgo come base per vacanzieri attivi ed esploratori premiato con 4 stelle dal DTV nel 2018
Appartamento di vacanza Limburg Am Bildstock
TOP appartamento di nuova costruzione (75 mq) con balcone a Limburg an der Lahn Ambiente tranquillo e verde. Vicino al centro storico e alla Lahn. Ideale per i turisti del Limburgo. WLAN, parcheggio gratuito.
Molto sostenibile
Ex casa di caccia in posizione isolata ai margini del bosco, arredata con cura. giardino recintato di 1200 metri quadrati, vista sul castello. Punto di partenza per numerose esperienze nella natura. Adatto ai bambini e ai cani.
Molto sostenibile
Bellissimo appartamento nel centro storico di Obermühle Limburg
La casa vacanze rustica di Nordmann
Casa vacanze in posizione idilliaca ai margini del Vogelsberg. In mezzo al verde, con vista sul villaggio di Ruppertsburg e sulle colline circostanti, è un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Appartamento di 3 stanze in posizione centrale con cucina e bagno (vasca con doccia). In una casa bifamiliare (2OG).a pochi minuti a piedi dal centro - centro storico - stazione ferroviaria.
appartamento 4 stelle Idylle Limburg/Lahn
Due grandi appartamenti (casa) per vacanze a 4 stelle con ampio giardino a 7 chilometri da Limburg an der Lahn
Regioni e località preferite per la tua Vacanza con il cane in Aßlar
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?