5 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Diemelsee-Sudeck
Casa vacanze Hirschalp sul Diemelsee con grande terrazza coperta, sauna e terreno recintato.
Sistemazioni vicino a Diemelsee-Sudeck
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Spaziosa casa vacanze con stufa a legna e sauna. Un paradiso con tanto spazio all'interno e all'esterno! 1500 mq di giardino, 4 camere da letto, 2 bagni, 1 area benessere per un massimo di 8 persone
Gruppenhaus Diemelsee a Marsberg: 250 m², 6 camere, spazio per fino a 24 ospiti – ideale per gruppi!
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente 8 persone Willingen Neerdar Sauerland posizione tranquilla proprietà recintata ampio giardino barbecue capanna camino prendere il sole prato area camper sauna cani
Molto sostenibile
Sauerland-Häuschen Kleines Glück
Sauerland-Häuschen Kleine Auszeit
Una accogliente casa vacanze Trefpunt Sauerland a Willingen-Welleringhausen,
La casa vacanze nel Sauerland per 2 - 12 persone, con i trasporti pubblici (utilizzare il biglietto da 9 euro!) Un alloggio sostenibile e adatto alle famiglie con MeineCardPlus (attività ricreative gratuite)
Molto sostenibile
FewoZentrale Willingen: Scopri di più con un clic sul divertente nome Fewo! Vi aspetta un alloggio moderno per 2-3 persone in una tranquilla posizione ai margini del bosco.
Fewozentrale-Willingen: lussuoso appartamento per vacanzieri amanti del comfort con piscina all'aperto e sauna (cane ammesso).
FewoZentrale Willingen: Ideale per famiglie! Appartamento confortevole con 4 stanze e due bagni. MeineCard+ inclusa = oltre 100 attrazioni gratuite!