264 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Emsland
Che si tratti di Pasqua, Natale o Capodanno, di allegre giornate primaverili o di giornate invernali di benessere: la nostra casa di campagna offre l'ambiente giusto per ogni stagione.
Casa di vacanza Rehwegperle Dankern
Casa vacanza doppia a Emsland, 49733 Haren-Dankern, Rehweg 156a e b. Due lati della casa per 6 persone ciascuno. WLAN gratuita. Continuamente rinnovato e mantenuto. Noleggio tutto l'anno
Moderno edificio di nuova costruzione (100m²) per 5 persone, in posizione idilliaca, vicino allo Speichersee (a circa 300 m). Sono disponibili un bagno spazioso e un WC per gli ospiti.
Casa vacanze con accesso diretto al lago balneabile di Emsland. Adatta alle famiglie e ai bambini. I cani sono i benvenuti Possibilità di affitti a lungo termine e di allestitori (condizioni speciali su richiesta)
Molto sostenibile
Cottage con stufa, sauna, 4 camere da letto, 8 posti letto, 2 bagni, vasca idromassaggio
Casa di vacanza Nelly 4 stelle DTV
Casa vacanze per 6 persone, in una posizione idilliaca. Nelle vicinanze si trova il bacino idrico.
Casa nel bosco a Lorup: 100 m², 4 camere, max. 4 persone.
La casa vacanze si trova direttamente nell'area ricreativa in un insediamento di case vacanze direttamente sul lago Haselünner di 20 ettari
Molto sostenibile
Appartamento Ricada 5Stelle* * * * * * *
appartamento per vacanze a 5 stelle, Papenburg Nuova costruzione 2008
Casa di vacanza AUSZEIT AM SEE
Accogliente casa in legno nel parco privato Eiken, nell'Emsland settentrionale, con terreno recintato.
Sostenibile
Emslandruh con piscina ****gem. DTv
casa vacanze di nuova costruzione per un massimo di 4 persone con piscina, costruita nel 2017.
Casa vacanze Vacanza di relax Nordhorn
Animali domestici ammessi Giardino e terrazza 3 camere da letto, bagno con doccia, WC, vasca idromassaggio e sauna, 1 WC con doccia separato
Tempo libero in campagna - casa vacanze arredata con angolo cottura, 3 camere da letto e vista sul bosco a Dankern!
Appartamento per vacanze nella fattoria Tengen
Appartamento per vacanze spaziosamente arredato in un'ex fattoria con pecore, oche, anatre, galline e pavoni. Un paradiso per grandi e piccini! Distanza dal Castello di Dankern 6 km.
Nurdach-Haus am Saller See, Emsland
Accogliente casa vacanze a tetto spiovente per 4 persone sul pittoresco Saller See.
15% Promo 13.04.2026 - 29.04.2026
Vista diretta sul lago a sud. Fitness, sauna, idromassaggio, camino, smart TV, internet in fibra ottica. Per ciclisti, cani, bambini. Posizione tranquilla, vista sul verde. Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi.
Casa vacanze indipendente, nuova e confortevole, direttamente sul lago, per un massimo di 6 persone con 103 m². Arredata con cura e individualmente per famiglie e amanti della natura, con sauna e 2 camere da letto.
Molto sostenibile
Casa vacanze direttamente su un piccolo lago. Casa per non fumatori! Senza barriere, ideale anche per i disabili! I cani sono i benvenuti! Puro idillio + fauna selvatica! Recinto del pastore disponibile