1.130 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Fischland-Darß-Zingst
bilocale con terrazza -Tipo 03
Accogliente appartamento per le vacanze a Fischland-Darß-Zingst! 37 m² con una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura, zona pranzo e divano letto e un bagno con doccia/WC.
Il nostro esclusivo appartamento di 2 stanze si trova nel complesso di appartamenti "Haus hinter den Dünen", direttamente sulla spiaggia bianca del Mar Baltico.
-10% Sconto 21.09.2025 - 14.10.2025
Rifugio galleggiante - Coco de Mer
LASTMINUTE 25 Mag 199,-€ p.N fino a 6 P. + Spese Additional Il tuo sogno inizia qui: Al "Coco de Mer". Su 85 m² puoi goderti il lusso della casa: Ampio soggiorno con caminetto, sauna, 2 terrazze.
La nostra casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 persone per metà della casa e si trova a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico.
-13% Sconto 06.01.2026 - 31.01.2026
Sostenibile
L'FH è stato costruito nel 2008 secondo criteri ecologici a Zingst e offre una vita sana con stile e carattere 3 camere da letto 2 bagni
La casa vacanze Seeschwalbe 5 stelle
Vivete la magia romantica della nostra casa vacanze con tetto di paglia, che offre tutto ciò che il vostro cuore desidera Proprio motoscafo 60 hp da affittare in aggiunta alla casa.
Ostsee-Fewo-Zingst - vicino alla spiaggia
Una bella vacanza: appartamento di 2 locali al piano terra - ideale per 2 - 3 persone - WLAN - terrazza di 30 m² esposta a ovest (recintata) - zanzariera - posto auto presso l'edificio -- Arrivo possibile la DOMENICA.
Vi aspetta una casa indipendente e spaziosa con tetto di paglia in stile Sylt, in una posizione tranquilla, con grande attenzione ai dettagli e un senso di esclusività.
Casa bifamiliare direttamente sulla diga
...a soli 150 m dalla spiaggia bianca del Mar Baltico si trova la nostra casa vacanze, in cui max. 4 persone per metà casa possono trascorrere una vacanza rilassante.
-10% Sconto 06.01.2026 - 18.02.2026
Esperienza di vacanza Boddenblick 4*
Casa vacanze**** per 2 - 6 persone con giardino d'inverno e ampio giardino, casa per non fumatori, il vostro cane è il benvenuto con noi
Darss - Mar Baltico - Appartamento di vacanza WLAN
Appartamento per vacanze con 2 camere da letto con W-LAN in posizione tranquilla per 2-4 persone con soggiorno/sala da pranzo, terrazza, giardino, parco giochi e tavolo da ping-pong
Casa vacanze nel Parco Nazionale Vorpommersche Bodenlandschaft, di fronte a Fischland-Darß-Zingst e vicino al Mar Baltico. Arredata con cura, con ingresso indipendente, terrazza, WLAN! I cani sono i benvenuti!
Sostenibile
La casa moderna con 2 camere da letto, 2 bagni, ampia cucina con sala da pranzo e soggiorno adiacenti, connessione WLAN si trova alla periferia di Zingst sulla penisola "Fischland-Darß-Zingst" sul Mar Baltico, nel complesso residenziale "Kiek över", lonta
Molto sostenibile
Casa con tetto di paglia Hummer Darß, Mar Baltico
Esclusiva casa di paglia con camino, ampio giardino, alberi secolari, idillio tranquillo! Tra. Foreste e acqua. 2 terrazze, internet, splendidamente arredato. 3 camere da letto, 2 bagni, 3 posti auto
Appartamento per vacanze con bovindo di circa 55 mq
Appartamento per vacanze con cucina separata con forno e lavastoviglie, terrazza con barbecue, doccia/wc, camera per bambini separata con culla
Casa familiare di 97 m², terreno verde di 400 m² con recinzione, 2 cani benvenuti, 2 WC, 1 bagno con doccia/vasca, 3xTV, stufa a legna, wi-fi flat, 2 posti auto,
-15% Sconto 21.09.2025 - 10.10.2025
Casa vacanze Vacanza di relax Fuhlendorf
fino a -14% Sconto 13.09.2025 - 13.09.2027
Casa vacanze Herzmuschel a Zingst: fino a 6 persone, 3 camere da letto, 2 bagni, camino, giardino recintato, Wi-Fi, rimessa per biciclette e due posti auto.
Casa di vacanza Silbermöve 5 stelle
La nostra casa vacanze di nuova costruzione con romantico tetto di paglia offre tutto ciò che il vostro cuore desidera per 4 persone Possibilità di noleggiare un motoscafo da 60 CV, prezzo su richiesta
Casa di vacanza a 4km Ostsee+Darßwald, Bodden a 400m, due camere da letto, bagno con doccia, toilette per gli ospiti, zona pranzo-soggiorno, angolo cottura, Camino, wifi, terrazza arredata, proprietà chiusa
Sostenibile
Casa bifamiliare con due parcheggi per autovetture
Sostenibile
Appartamento "Kranichblick" a Zingst, 70 m², 4 camere, max. 5 persone.
Sostenibile
Casa di canne sulla diga di Dierhagen
Casa di canne dietro l'argine per 4 persone
Molto sostenibile
Casa di vacanza sul Bodden a 50 m dall'acqua
casa vacanze 4 stelle classificata DTV 6 persone, a 50m dall'acqua
Casa vacanze Vacanza di relax Fuhlendorf
fino a -14% Sconto 13.09.2025 - 13.09.2027