1 Appartamento o casa per le tue vacanze con il cane a Heeslingen
Sistemazioni vicino a Heeslingen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamenti per vacanze, camere e sale riunioni direttamente vicino a Brema
Casa vacanze Vacanza di relax Jork
Il nostro bungalow offre relax e riposo per 2-6 persone, 3 camere da letto, bagno con doccia/vasca, 2 toilette, cucina nuova completamente attrezzata, sala da pranzo, soggiorno e giardino.
Molto sostenibile
Qui vi divertirete! Questa casa bianca in stile a graticcio è la residenza ideale per esplorare le bellezze dell’Altes Land. Adatta anche per workation.
La nostra casa vacanze, arredata con cura e priva di barriere architettoniche, con un ampio giardino in mezzo ai frutteti sull'Elba, promette un periodo di relax.
La "Ferienhaus im Obstgarten" si trova nella zona "Feriendorf Altes Land" direttamente sull'Elba a Hollern-Twielenfleth
La casa delle mele è situata in una splendida posizione in un vecchio meleto ed è a breve distanza dalla diga attraverso il proprio ponte.
Molto sostenibile
L'appartamento ha una superficie piacevole di 48 m² da 2 a 4 persone, spazio sufficiente per un breve viaggio o un soggiorno più lungo.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Zum Wachtelkönig
Confortevole appartamento per vacanze situato nel sud della regione metropolitana di Amburgo. Posizione ideale per vacanze o lavoro. Rete di trasporti pubblici ben sviluppata.
Molto sostenibile
La casa completamente ristrutturata con solo tetto alla periferia di Schneverdingen, nella Landa di Luneburgo, in un ambiente tranquillo e naturale, vi invita a rilassarvi. I cani sono i benvenuti.
Un caloroso benvenuto La piccola ma graziosa casa vacanze offre spazio sufficiente per 4 ospiti e dispone di 2 camere da letto, 1 scala salvaspazio, 1 bagno, 1 cucina e 1 soggiorno.
Sostenibile
Ampio bungalow indipendente con 3 camere da letto, per max. 5 persone