2 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Hörstel
Villa al Mühlenbach-FW-Nostalgia
L'appartamento per vacanze "Nostalgie" è una casa per non fumatori ai margini del bosco, i cani sono ammessi.Non ci sono spese di cancellazione.Nessun pagamento anticipato o deposito!
Particolarmente sostenibile
Villa a Mühlenbach-FW-Romantik
L'appartamento "Romantik" è una proprietà non fumatori ai margini della foresta, i cani sono ammessi Nessun deposito o anticipo!
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Hörstel
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienhaus Am Wacholderbusch 5
La casa vacanze Am Wacholderbusch five a Haddorfer See, Münsterland, offre spazio per 2 persone e un cane su 62 m².
Nurdach-Haus am Saller See, Emsland
Accogliente casa vacanze a tetto spiovente per 4 persone sul pittoresco lago Saller. Ideale per famiglie, amanti della natura, ciclisti, pescatori e proprietari di cani. Presto prenotabile!
Appartamento per vacanze sul canale
Appartamento per vacanze in loft di 95 m² arredato in modo esclusivo per un massimo di 4 persone con terrazza e giardino recintato direttamente sul canale Ems di Dortmund.
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Uelsen
Casa vacanze indipendente con bella sauna in un bellissimo ambiente boscoso
Lussuosa villa indipendente per 9 persone al Ferienresort Bad Bentheim con sauna privata
Appartamento per vacanze e montaggio a Greven/Münster per 4 persone
Casa vacanze 'Grand Westfalia' fino a 8 persone con Wi-Fi, terrazza, giardino, sala sport e 4 e-bike gratuite.
Casa vacanze Vacanza di relax Nordhorn
Animali domestici ammessi Giardino e terrazza 3 camere da letto, bagno con doccia, WC, vasca idromassaggio e sauna, 1 WC con doccia separato
Casa vacanze Vacanza di relax Nordhorn
1 - 6 persone Animali domestici ammessi Ampio giardino recintato Terrazza esposta a sud e a ovest 3 camere da letto, 1 bagno con doccia e WC, idromassaggio, sauna, 1 bagno con...
Vista diretta sul lago a sud. Fitness, sauna, idromassaggio, camino, smart TV, internet in fibra ottica. Per ciclisti, cani, bambini. Posizione tranquilla, vista sul verde. Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi.
1 - 4 persone piano terra, animali ammessi, ampio giardino recintato, terrazza esposta a sud e ovest, 2 camere da letto, 1 bagno con doccia e WC, vasca idromassaggio, sauna.
Casa vacanze Vacanza di relax Nordhorn
1 - 4 persone Animali domestici ammessi ampio giardino 2 camere da letto, 1 bagno con doccia e WC, idromassaggio, sauna, 1 WC separato