5 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Kellinghusen
Sistemazioni vicino a Kellinghusen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vacanza per gli amanti della natura e dei cavalli con o senza cavallo. Il prezzo si intende per 2 persone. Un adulto in più paga 10 €, un bambino 5 €.
Casa vacanze in posizione idilliaca completamente rinnovato Lavatrice e asciugatrice disponibili Legna da ardere I cani sono i benvenuti
Cousine Helmi a Gokels: casa vacanze di 130 m² per 2 persone – ideale per una pausa rilassante.
Sostenibile
Si tratta di una casa bifamiliare con 2 appartamenti (piano terra/piano terra). 1 stanza al piano superiore può essere utilizzata per entrambi gli appartamenti. Virt. Tour su Youtube o sulla nostra pagina.
Sostenibile
Casa bifamiliare ben tenuta alle porte di Amburgo, con terrazza e piccolo giardino. Ideale per esplorare la città cosmopolita di Amburgo e la Germania settentrionale.
Casa vacanze in posizione singola sul Hof Lohmühle presso il laghetto Lindhorst bungalow in posizione incantevole con stufa a legna e vialetto privato Per i cani un sogno di balneazione nel lago naturale
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.
Deichsch(l)af: 85 m² appartamento per le vacanze per un massimo di 4 persone a Neuendorf presso Elmshorn, 2 camere.
2 camere da letto, 1 soggiorno con zona pranzo, 1 cucina-soggiorno, 1 bagno con doccia, corridoio, 5 persone in una casa al piano terra di circa 60 mq in una posizione tranquilla alle porte di Amburgo.
Vacanze direttamente sul canale di Kiel
Appartamento per vacanze di 56 m² al piano terra. Soggiorno/camera da letto. Bagno, cucina. Terrazza arredata, vista diretta e accesso al canale di Kiel, per 2 adulti, eventualmente con bambino. WLAN, cane
Casa vacanze Cottage Wildgarten a Schafstedt sul Mare del Nord, con 140 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto, per 7 persone.
Fährhaus Fischerhütte Steuerbord
Appartamento vacanze Fährhaus Fischerhütte Backbord a Steenfeld, sulla riva del Canale di Kiel, presso il traghetto Fischerhütte. Spazio per 4 persone, 80m², 2 camere, 2 bagni, cucina.
Molto sostenibile
Fährhaus Fischerhütte Backbord
Appartamento vacanze Fährhaus Fischerhütte Backbord a Steenfeld, sulla riva del Canale di Kiel, presso il traghetto Fischerhütte. Posti per 2, 65m², 1 stanza.
Molto sostenibile
Appartamenti per vacanze nel cuore di un'antica fattoria di frutta biologica