2 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Kollmar
Sistemazioni vicino a Kollmar
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Deichsch(l)af: 85 m² appartamento per le vacanze per un massimo di 4 persone a Neuendorf presso Elmshorn, 2 camere.
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.
Appartamenti per vacanze nel cuore di un'antica fattoria di frutta biologica
Appartamento per 2 persone a Elbinsel Krautsand.
Appartamento per 6 persone a Elbinsel Krautsand.
Appartamento per 3 persone a Elbinsel Krautsand.
Offriamo un appartamento vacanze arredato con amore e stile per due persone sull'isola dell'Elba Krautsand. Godetevi la tranquillità e il distacco della nostra Wurt.
Se state cercando un appartamento per le vacanze, più appartamenti per le vacanze nell'Alte Land sull'isola dell'Elba Krautsand a soli 500 m dalla spiaggia sabbiosa dell'Elba, allora siete nel posto giusto.
Cottage con tetto di paglia sul lago a Kehdingen Land / Altes Land
La "Ferienhaus im Obstgarten" si trova nella zona "Feriendorf Altes Land" direttamente sull'Elba a Hollern-Twielenfleth
La casa delle mele è situata in una splendida posizione in un vecchio meleto ed è a breve distanza dalla diga attraverso il proprio ponte.
Molto sostenibile
15% Promo 17.03.2026 - 27.03.2026
Qui vi divertirete! Questa casa bianca in stile a graticcio è la residenza ideale per esplorare le bellezze dell’Altes Land. Adatta anche per workation.
La nostra casa vacanze, arredata con cura e priva di barriere architettoniche, con un ampio giardino in mezzo ai frutteti sull'Elba, promette un periodo di relax.
Gut Neuhof: 170 m² appartamento per le vacanze a Oederquart, 2 camere da letto, 2 bagni, spazio per fino a 4 persone.
Sostenibile
casa indipendente di 240 metri quadrati su 2 piani con ampia terrazza e giardino con vista sugli ampi prati, 7 camere da letto e 2 bagni. Spiaggia dell'Elba e Mare del Nord
Sostenibile