2 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Laage
Appartamento vacanze "Nido dei Regoli" a Wardow, 60 m² per fino a 4 persone È come "tornare a casa". Puro comfort.
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, elettrico), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)
Sistemazioni vicino a Laage
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale. Fischland Darß a Prerow.
Ferienwohnung Güstrow Fischerhaus
Appartamento per vacanze nell'attico di una casa di pescatori tutelata, con giardino simile a un parco e grande laghetto per i pesci. Posizione ai margini del centro storico di Güstrow, direttamente presso la cattedrale e vicino al castello di Güstrow
Appartamento per vacanze con sauna e laghetto 42m² per 2 adulti e 2 bambini Dotato di lavatrice, forno e lavastoviglie Appartamento per vacanze con sauna e laghetto
Sostenibile
La Dersentina Gutsh. Dersentin
Casa padronale con una sala da ballo unica nel suo genere, in grado di ospitare fino a 74 persone: Ideale per grandi celebrazioni (matrimoni) ed eventi
Casa di campagna Wendorf a Sanitz OT Wendorf, 128mq di superficie abitabile, max. 6 persone, soggiorno e una sala da pranzo separata, due camere da letto, cucina, grande bagno, corridoio.
Casa per vacanze ai margini del distretto dei laghi del Meclemburgo
Esclusivo appartamento di 106 m² al porto della città di Rostock. Appartamento a soli 50 m dalla banchina, per 6 persone + bambino (fino a 3 anni), cane ben accetto, bagno (doccia/vasca), WiFi, 2 balconi, parcheggio sotterraneo.
Casa per vacanze in posizione assolutamente tranquilla con proprietà adiacente sul lago. Ampia zona giorno, grande giardino esposto a sud. Ideale per chi cerca pace e tranquillità, famiglie e pescatori.
appartamento in mansarda molto grazioso, arredato con cura e adatto anche a gruppi
65 m2 di spazio abitativo, 30 minuti in auto dal Mar Baltico
Sostenibile
Neueröffnung 2025! Penthouse-Suite*8 Pers.*127qm*Sauna
Riapertura 2025! Grande Fortuna*Suite Attico*127mq*8 Persone*Lago*Sauna