2 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Lörrach
Sistemazioni vicino a Lörrach
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanzieri e installatori!
Guesthouse Claudia, appartamento #4
Casa Vacanze per 1 - 2 persone. Con internet wireless, TV, piccola cucina, bagno e terrazzo. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE con la nostra carta ospiti.
Appartamento/casa vacanze a Breisgau/Foresta Nera meridionale
Appartamento di vacanza "Tanne
L'appartamento "Tanne" al 1° piano della nostra casa vacanze è arredato in modo confortevole e moderno. È ideale per 2 (fino a max. 4) persone.
Appartamento di vacanza "Esche
Appartamento per vacanze arredato in stile moderno e accogliente, in una posizione tranquilla ai margini del villaggio. Prato per prendere il sole, sentieri escursionistici, ruscello, montagne, splendida vista
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza "Buche
Appartamento per vacanze arredato in stile moderno e accogliente in una posizione tranquilla ai margini del villaggio. Prato per prendere il sole, sentieri escursionistici, ruscello, montagne, splendida vista
Appartamento di vacanza "Weiher
accogliente appartamento per vacanze per 7 persone. Ideale per famiglie, coppie amichevoli o piccoli gruppi.
Molto sostenibile
Tipici, piccole, casa a graticcio in Alsazia, in una bella frutta, verdura e giardino fiorito
Schwarzwaldhof zur Seidenweberei
Casa vacanze Schwarzwaldhof zur Seidenweberei a Görwihl, Foresta Nera meridionale: 350 m² di superficie abitabile, 10 persone, 5 camere da letto. Su una proprietà di 2500 m² recintata e simile a un parco
Appartamento per vacanze senza barriere in una storica casa a graticcio a Staufen, ideale per 2 persone.
Casa a schiera ai piedi della Foresta Nera meridionale con vista sulla pianura del Reno, sui Vosgi e sullo Schloßberg, in una posizione tranquilla e privilegiata.
Ferienwohnung im Schwarzwald nahe Schweizer Grenze
Appartamento per le vacanze nella Foresta Nera, 107mq, posto per 5 persone, 2 camere, vicino al confine svizzero, un soggiorno luminoso con vista sulla Foresta Nera. Grande cucina moderna.
fino a 4-6 persone, al 2° piano, 2 camere doppie, 2 docce/WC, balcone, possibilità di prenotare un'altra camera doppia/DU/WC direttamente di fronte all'appartamento Bambini e cani benvenuti Alloggio per motociclisti
Sostenibile