297 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Mecklenburg-Strelitz
Una casa confortevole in stile scandinavo con 2 bagni, sauna, camino, galleria, giardino e molti altri extra aspetta voi, la vostra famiglia e i vostri amici. I cani devono restare a casa
Sostenibile
Casa vacanze indipendente in posizione assolutamente tranquilla su un terreno di 5.400 mq. 3 camere da letto, soggiorno con cucina completamente attrezzata, bagno, giardino privato con terrazza.
Le nostre case per le vacanze sono entrate nel mercato delle locazioni nel giugno 2019. Situate in modo idilliaco presso lo splendido lago Plätlinsee, offrono il massimo comfort immersi nella natura.
Sostenibile
Casa Rike, vacanza al lago di Plätlin, MV
Le nostre case per le vacanze sono state messe a noleggio a giugno 2019. Situate in modo idilliaco sul bellissimo lago di Plätlin, le case offrono il massimo comfort immersi nella natura.
Sostenibile
Confortevole casa vacanze sul lago 2-6 2 posti auto direttamente in casa Internet ora è migliorato Barbecue esterno e griglia Weber 2 biciclette, stand up paddle
Sostenibile
Vilzseehaus - direttamente sul lago
Elegante casa per le vacanze direttamente sul lago con ampio terreno e accesso al lago
Il molo privato e la barca a remi possono essere utilizzati gratuitamente; tutti i costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo. È possibile aggiungere un motore da 2,5 CV.
Il nostro appartamento si trova tra Rheinsberg e Neustrelitz, nel distretto dei laghi del Meclemburgo. Canow si trova tra due laghi e una vasta area forestale.
Una casa vacanze nella terra dei mille laghi !!!! Moderno, completamente attrezzato - in mezzo alla natura e vicino al lago.
Il nostro Orso Blu è una casa in legno (tipo Wildgans) nel parco vacanze Mirow. Particolarità: due posti auto in casa
Casa vacanze al Castello di Stavenhagen
In una strada a senso unico che conduce al parco del castello, si trova la nostra casa indipendente con l'appartamento per le vacanze al primo piano. L'ampia proprietà recintata si trova in una posizione tranquilla.
Sostenibile
Casa di vacanza 171 Wild goose plus
La casa, arredata con cura, ha una superficie di 81 m² su 2 livelli e può ospitare fino a 6 persone. Ricarica di auto elettriche tramite wallbox da 11 kW. presso l'abitazione disponibile. (spina di tipo 2)
Sostenibile
Casa con vista sul lago, pontile, barca, canoa
Casa vacanze con vista sul lago. Il molo privato e la barca a remi possono essere utilizzati gratuitamente; tutte le utenze sono incluse nel prezzo. Terrazza coperta e barbecue a gas!
2 gommoni da vacanza + barca a remi sul lago Woblitz (Parco Nazionale di Müritz). 21 m² di solarium, terrazza abitabile, 1 camera da letto, cucina e bagno. Pesca e balneazione dal molo. Posizione naturale, centro raggiungibile a piedi
Molto sostenibile
Casa di vacanza 02 al Labussee a Canow
Casa per vacanze su un terreno di proprietà ai margini del villaggio di Canow, tra Canower See e Labussee, nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Casa di vacanza situata sul Tollensesee, a 500 m dal lago
Matilda III - Naturidyll mit Komfort
Casa vacanze "Matilda III" a Mirow: 75 m², 3 stanze, per fino a 4 persone.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Tobi con sauna e camino
Confortevole e accogliente casa vacanze di tipo Wildgans per un massimo di sei persone nel Mecklenburg Lake District nel parco vacanze Mirow. Qui vi sentirete a casa.
-10% Sconto 31.07.2025 - 31.12.2025
Zattera per casa galleggiante stile D9
Casa galleggiante (senza licenza) sull'Havel, 15 m² di superficie abitabile + 25 m² di terrazze | spazio per 4 persone | zona giorno, cucina, camera da letto e bagno | corrente da terra, fish finder, gommone a noleggio
Molto sostenibile
Bungalow con barca, molo e canoa
Il molo privato e la barca a remi possono essere utilizzati gratuitamente; tutti i costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo. È possibile prenotare un motore da 2,5 CV. Le canoe possono essere noleggiate a giornata.
2 gommoni da vacanza + barca a remi sul lago Woblitz (Parco Nazionale di Müritz). 21 m² di solarium, terrazza abitabile, 1 camera da letto, cucina e bagno. Pesca e balneazione dal molo. Posizione naturale, centro raggiungibile a piedi
Molto sostenibile
Confortevole casa vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Accogliente appartamento per vacanze (piano terra) con arredamento confortevole, giardino d'inverno e terrazza Al centro del distretto dei laghi del Meclemburgo, con la foresta adiacente e il lago Tollense
Oasi di vacanza Fleeth Morgensonne
Il trilocale di 75 m² è composto da 2 camere da letto, un ampio soggiorno con cucina e un grande bagno. Nel giardino recintato ci sono mobili da giardino, una sedia a sdraio e un barbecue sulla terrazza.
Sostenibile