161 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane nella Foresta Nera Centrale
Chalet Mountain Pasture al Parco Nazionale
Casa vacanze indipendente su un ampio e soleggiato terreno collinare ad uso esclusivo. Situato in una posizione fantastica nel nuovo parco nazionale. Max. 5 persone, internet/WLAN in fibra ottica, cani ammessi!
Appartamento di vacanza Singer
Confortevole, soleggiato appartamento per vacanze di 76 mq al piano giardino di una casa unifamiliare. Appartamento per non fumatori, animali domestici su richiesta, parcheggio nel cortile
3 splendide case vacanze ai margini della Foresta Nera.
Casa vacanze con fantastiche viste lontane nel villaggio vacanze di Bad Dürrheim-Öfingen nella Foresta Nera
L'appartamento dispone di 1 camera da letto con doccia/WC, soggiorno con divano letto, balcone, cucina con piccola zona pranzo, TV satellitare e WiFi. Un lettino da viaggio per bambini è disponibile su richiesta.
Il Vogtshof è circondato da un romantico giardino di circa 800 m², dove le rose più belle fioriscono dalla primavera fino all'inizio dell'inverno.
10% Promo 25.10.2026 - 22.12.2026
3 splendide case vacanza ai margini della Foresta Nera
L'appartamento dispone di 2 camere da letto con doccia/WC separati, soggiorno con divano letto, balcone, cucina, zona pranzo, TV satellitare e WiFi. è disponibile 1 culla.
Casa di vacanza - Müllerbauernhof
Appartamenti per vacanze nella Foresta Nera, nella fattoria Müller, in posizione isolata e senza traffico, nella natura più pura. 3 camere da letto per 2 - 6 persone Appartamento per le vacanze dal 12.07. al 16.07.22 gratuito
Appartamento per le vacanze Quelle
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto, con 3 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo e balcone spazioso.
Casa di vacanza Rinkenbachhof 96/1
Casa vacanze esclusiva direttamente nella Foresta Nera - godere della tranquillità e della magnifica vista su prati e boschi
per 2-8 persone, ampia terrazza arredata con accesso a prati e sentieri escursionistici, animali ammessi, possibilità di shopping, escursioni, ciclismo, sci, Solemar - la più antica d'Europa
Casa di vacanza Müllerbauernhof
Casa di villeggiatura ad uso esclusivo per 2 - 6 persone in una posizione isolata senza traffico di attraversamento. 3 camere da letto, in posizione panoramica idilliaca e tranquilla, + 2 grandi appartamenti per vacanze per 2-7 persone
1 appartamento *** Date un'occhiata alla nostra homepage dove potete vedere la nostra grande fattoria. Riscaldamento a cippato, legna proveniente dalla nostra foresta, Propria molla. Prenotazione minima 3 notti
Casa di vacanza Müllerbauernhof
Appartamento per vacanze Sternschnuppe 90 mq nella fattoria Müller nella Foresta Nera. - Appartamento per vacanze in posizione isolata. Natura pura senza traffico di passaggio per 2 - 6 persone, posizione panoramica.
Casa vacanze direttamente nella foresta ... casa perfetta per due persone
Accogliente casa vacanze Feriendorf Öfingen a Bad Dürrheim, 49m², 2 camere, per 6 persone.
Casa di vacanza Foresta Nera a Öfingen
Bella casa vacanze con stile accattivante, bagno moderno e vista lontana in posizione tranquilla
Agriturismo adatto alle famiglie a Tennenbronn con 2 appartamenti per le vacanze
Angolo cottura(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(satellite))