4 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Porto Pino
Casa vacanze per 6 persone in posizione da sogno con accesso diretto al mare di Sant’Antioco – Sud-Ovest
SARDEGNA – Villa per vacanze per fino a 16 persone con piscina privata e vista mare. Vicino al mare – PORTO PINO.
SARDEGNA - Casa vacanze a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare di PORTO-PINO per fino a 10 persone con 4 camere da letto.
SARDEGNA - Casa vacanze a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino di PORTO-PINO - Sud Sardegna.
Sistemazioni vicino a Porto Pino
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Exclusive Villa IKEBANA PORTO PINO
stupenda villa indipendente a 200 metri dalla spiaggia di PORTO PINO dotata di 4 camere da letto 3 bagni e ampia zona giorno
SARDINIA - Appartamento per vacanze molto accessibile e consigliato a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia bianca e dal mare PORTO-PINO - Sardegna del Sud - Santa Anna Arresi.
SARDEGNA - Casa vacanze per 6 persone con vista mare mozzafiato e accesso diretto al mare
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente per un massimo di 6 persone direttamente nella baia e nella spiaggia sabbiosa di MALADROXIA - Sant'Antioco - Sud-Ovest
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.
Villetta CASETTA + auto a noleggioe
SARDEGNA - Casa vacanze economica + auto a noleggio conveniente per 4 persone vicino alle splendide spiagge di CHIA e TUERREDDA a Domus de Maria - CAGLIARI, Sud Sardegna.
SARDEGNA - Bellissimo e conveniente appartamento per vacanze con vista mare a CALASETTA - Sant'Antioco - Carbonia.
SARDEGNA - Casa vacanze economica e di buon gusto con 3 camere da letto a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare di "Sotto Torre" a CALASETTA - SARDEGNA sud-occidentale.
CASA IRIDE - Un soffio dal mare
Meraviglioso spazio a 2 km da mare con giardino autonomo per godersi in relax la famosa baia di Chia
Sostenibile
DUE GRAZIOSI APPARTAMENTI A 800 METRI DAL MARE
SARDEGNA - Casa vacanza con fantastica vista mare e uso piscina a pochi minuti dalla spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino. Regione CHIA - Domus de Maria - Pula - Cagliari.
SARDEGNA - Casa vacanze economica con vista sul mare vicino a splendide spiagge di sabbia bianca Regione CHIA - PULA - CAGLIARI. Con uso della piscina nella residenza di Capo-Blu.
5% Promo 05.07.2026 - 13.07.2026
SARDEGNA - Appartamento con vista mare direttamente sul mare turchese e spiaggia di sabbia bianca del VILLAGGIO DI PINUS - regione Santa Margherita di PULA - CHIA - CAGLIARI.
Villa Hideaway - Immersa nella pineta, a soli 250 m dalla spiaggia
Bellissima nuova casa per portatori di handicap sul mare a "Stella Marina" Santa Margherita di PULA - CAGLIARI