136 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Svizzera Sassone
Ferienhof Hering-nuovo dal 04/17
Appartamento per famiglie, accogliente, amorevolmente ristrutturato in un'antica fattoria nel cuore della Svizzera sassone, i cani sono i benvenuti
Casa per vacanze indipendente, arredata in modo confortevole, su un ampio terreno con un bel giardino e 2 terrazze 4 camere da letto, classificazione a 5 stelle da parte del DTV
Fienile di vacanza Kaiserkrone
Appartamento per vacanze in fattoria su tre lati con vista unica
Appartamento per vacanze per rilassarsi in un idillio rurale
Casa vacanze per 2 o 3 persone
Abbiamo 4 FH FH 1 = 2 camere da letto separate, da 2 a 4 persone. FH 2 = 2 camere da letto separate da 2 a 4 pers. FH 3 = 1 camera da letto separata 2 pers. + un letto supplementare FH 4 = 3 camere da letto separate 8 pers
In un'antica fattoria della Svizzera sassone, gli escursionisti possono pernottare o tutta la famiglia può trascorrere una splendida vacanza in un appartamento.
Casa di vacanza T. & A. Gensel
Vacanze nella natura - Vista sulle montagne di arenaria della Svizzera sassone dell'Elba
Ferienhaus Elbblick Königstein
Ferienhaus Elbblick Königstein: 50 m², 1 camera, fino a 4 persone – Godetevi una vacanza direttamente sull’Elba!
Agriturismo Hering Hinterhermsdorf
Appartamento per famiglie, accogliente, amorevolmente ristrutturato in un'antica fattoria nel cuore della Svizzera sassone, i cani sono i benvenuti
Stadtblick Königstein: 60 m² appartamento per le vacanze per un massimo di 4 persone nella Svizzera Sassone
5% Last minute 25.10.2026 - 31.10.2026
Casa vacanza Hering Waltersdorf
2 appartamenti per vacanze con giardino in una proprietà recintata, tranquilli e accoglienti, splendida vista, cani benvenuti
casa vacanze accogliente, arredata con cura e confortevole ( casa non fumatori su terrazza possibile ) affitto tutto l'anno Sono ammessi fino a 2 cani
Casa vacanze per famiglie numerose
Casa vacanze Dobra - vicino al Bastei e al castello di Stolpen Inizio del sentiero dei pittori (Malerweg)
Casa vacanza Johne a Bielatal, circa 80m² di superficie abitativa, 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, WC separato aggiuntivo, max. 6 persone.
Casa vacanze, appartamenti, camere ... nella Svizzera sassone
Elbsandstein Hoch2: Casa vacanze a Ottendorf, 50 m², 3 camere, posto per 4 persone.
Haus of Lords in Gohrisch: appartamento per vacanze di 60 m², vista da sogno e spazio per fino a 4 persone.
5% Last minute
Heidi's Ferienwohnung a Rosenthal-Bielatal: 80 m², 1 camera, per un massimo di 4 persone!
Le nostre idilliache case vacanza si trovano direttamente ai margini della foresta, ai piedi dell'imponente Zirkelstein. Sono il punto di partenza ideale per le vostre vacanze nella Svizzera sassone.
Le nostre idilliache case vacanza si trovano direttamente ai margini della foresta, ai piedi dell'imponente Zirkelstein. Sono il punto di partenza ideale per le vostre vacanze nella Svizzera sassone.
Casa di vacanza Kleinhennersdorf
La vostra casa vacanze nel cuore della Svizzera sassone. Ampio appartamento per vacanze privo di barriere architettoniche con doccia a filo pavimento, porte larghe, accesso a filo pavimento anche alla terrazza.
Drei Brüder Hof FeWo "Max" a Rosenthal-Bielatal: 55 m², 2 camere, posto per 4 persone.
Le nostre idilliache case vacanza si trovano direttamente ai margini della foresta, ai piedi dell'imponente Zirkelstein. Sono il punto di partenza ideale per le vostre vacanze nella Svizzera sassone.
Appartamento per vacanze "Zur alten Schule" a Königstein, 73mq di superficie abitabile, spazio per 4 persone, 2 camere da letto, salotto, cucina, bagno, ripostiglio.
Casa di campagna al Gründelbach
Dependance per la nonna in una casa a graticcio di 270 anni fa