1 Appartamento o casa per le tue vacanze con il cane a Saint-Pierre-Bois
L'appartamento Saint Gilles 2 dispone di 60 piedi quadrati di spazi per 4 persone e si trova in una ex fattoria in Alsazia.
Sistemazioni vicino a ST-PIERRE-BOIS
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La Fermette - Bauhaus 4 personnes
La Fermette - Allegato - Una vecchia fattoria di montagna del XIX secolo, completamente ristrutturato, apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti natuer con la famiglia
Una vecchia fattoria di montagna del XIX secolo, completamente ristrutturato, apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti natuer con la famiglia o gli amici per scoprire l'Alsazia.
Sostenibile
Lo Chalet - Cottage in Alsazia naturale
Un nuovo chalet, completamente rinnovato (2016), apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti della natura con la famiglia o gli amici per scoprire l'Alsazia.
Maison La Petite Vallée, CHARBES
attico generoso Dotato di timpano window-camere, cucina bella e romantica travi del tetto ornamentali. Terrasso fronte l'appartamento e una sala presso l'ex porcilaia.
Maison La Petite Vallée, CHARBES
Spazioso appartamento principale, con soggiorno e camino al piano terra, ampia cucina con tutti gli accessori per la casa cuochi e 2 camere al 1 ° piano, bella terrazza, WLAN
Appartamento Vacanza con famiglia Saint-Hippolyte
Appartamento a un piano, 42 m2, 2 persone, tranquillo e luminoso.
Appartamento per vacanze 3* con balcone
Appartamento per vacanze al piano terra con terrazza per 2 persone
Casa autentica con giardino privato per 4 persone
Le Gite du Vignoble: Chez ALISA
Cottage con giardino sulla Strada del Vino
Sostenibile
Bauernhof Ferme Du Point Du Jour (10-14 Personen)
Fattoria Ferme Du Point Du Jour a Sainte-Marie-Aux-Mines, 200m² per 10-14 persone, situata ai margini del bosco.
Bellissimo casolare ristrutturato nel 2016 in una casa alsaziana in un villaggio nel cuore della strada del vino dell'Alsazia.
Alloggio in una casa indipendente tra STRASBURGO e COLMAR, vicino alla strada del vino a Elsass, ai piedi dei Vosgi. Contattateci per maggiori informazioni: abbiamo un sito web dettagliato.
Casa con piscina interna privata nei Vosgi, Il calendario non è compilato qui. Si prega di controllare i prezzi sul sito web.
Gite-jebsheim.fr - La casa Danner
Questa tipica casa di 200 mq, completamente rinnovato, in grado di ospitare da 2 a 12 persone in tutta comodità e perfetta tranquillità: ampio soggiorno. Approvato per disabili
Sostenibile