1 Appartamento o casa per le tue vacanze con il cane in Stolk
Sistemazioni vicino a Stolk
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
L'appartamento senza barriere nel cuore della città culturale di Schleswig si trova a pochi passi dal giardino barocco del castello di Schleswig, proprio accanto alla foresta ricreativa Tiergarten.
La casa vacanze in ottima posizione con il suo arredamento di gusto soddisfa tutte le esigenze. Qui non vorrete più andarvene :-)
Casa di vacanza Autal unter Reet
casa vacanze indipendente sotto paglia con garage, adatta alle famiglie e vicina alla natura, per 2-4 persone
Sostenibile
La casa nel cuore della città vecchia è circondata dal Duomo, dal municipio, dal borgo storico dei pescatori "Holm" e dal porto - non potrebbe essere più centrale!
Centrale e tuttavia tranquillo nella miglior posizione del centro storico! Nelle immediate vicinanze si trova, tra gli altri, il porto cittadino, il villaggio dei pescatori di Holm e il Duomo.
Eco Hausboot Habitide / Ferienhaus
Una vacanza da sogno sull'acqua in una casa galleggiante dal design ecologico. Con tutti i comfort, un porto ben curato, uno splendido scenario e tanta cultura - la natura al posto della plastica :)
Particolarmente sostenibile
45 mq piccolo ma molto bello appartamento con giardino, premiato con 4 stelle, direttamente sullo Schlei, , ormeggio per barche disponibile in affitto.
Dat Danewerkhuus, non lontano dallo Schlei, vicino al sito vichingo patrimonio dell'umanità, adatto per 8 persone
La casa vacanze si trova sulla penisola di Burg e offre una magnifica vista sulla "Grande Larghezza" dello Schlei e sul bellissimo paesaggio fino allo Schleswig.
Molto sostenibile
Pace e relax sullo Schlei. Casa vacanze senza barriere Schlei, 3 p. da 43 euro al giorno (315 euro a settimana) tutto compreso, anche biciclette
Molto sostenibile