106 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Var
Etoile du Midi - Comfort e tranquillità
Ottima posizione da Flayosc, su circa ² di terra, aperto dalla nostra villa piscina di una fantastica vista sul massiccio dei Maures.
-30% Sconto 20.09.2025 - 04.10.2025
Molto sostenibile
Scoprite il fascino della casa vacanze AU LAC, idillicamente situata nel cuore del Domaine de Saint Amour. Questo accogliente appartamento può ospitare da 2 a 4 persone.
Casa tranquilla con grande piscina (6 x 12 m) e ampi giardini. La trama molto tranquilla è completamente recintata e m².
Sostenibile
Villa di pregio con 5 camere da letto e 5 bagni. Piscina riscaldata privata 10m x 5m. Magnifica vista mare. 3 aree di grandi terrazze. Aria condizionata in tutte le stanze. Charme.
Paradiso delle vacanze, vicino a Cannes, con piscina grande e profonda, terreno isolato, internet in fibra ottica (400 Mbit/s), completamente attrezzato!
Molto sostenibile
Bella casa di vacanza con riscaldata, piscina privata, a soli 15 minuti. Alla spiaggia, situato in posizione centrale
Molto sostenibile
Casa di campagna in Provenza, natura allo stato puro, in un'oasi di tranquillità. Piscina con ampi terrazzi, barbecue, sauna, 8 persone, uso esclusivo di 11 ettari
Maestoso, vero e proprio "Bastide" -Casa .Traumhaft!
L'appartamento vacanze LA CASCADE è un'accogliente sistemazione nel Domaine de Saint Amour ed è ideale per ospitare fino a 4 persone.
Scopri il cottage LE COTTAGE, un'accogliente sistemazione per 4-6 persone in un parco idilliaco nel Domaine de Saint Amour.
Amichevole a casa sentirsi bene vacanza, al piano terra con ampio giardino e terrazze, in un complesso tranquillo e ben mantenuto in Lorgues, una piccola città nel cuore della Provenza.
Ben tenuto, tranquillo, cottage privato con giardino, piscina e vista mare sulla Costa Azzurra.
-6% Sconto 13.09.2025 - 20.09.2025
Sostenibile
Costa Azzurra Francia Greenchalets
Greenchalets 4 **** campeggio Leï Suves.
Affascinante casa di campagna in Provenza - Costa Azzurra
BELLA cottage provenzale piscina privata, isolata e giardino recintato.
casa estiva arredata, 1390 mq di giardino, con piscina - da 1 a 12 persone - 1,2 km dal mare - 30 minuti da St Tropez con Sea Shuttle Issambres da Les porto
Casa vacanze con piscina privata e giardino di 2000 mq sulla Costa Azzurra a Fréjus / St Raphael
Particolarmente sostenibile
La Domaine de Conillières si trova nel cuore della Provenza e del Var, tra Nizza e Aix-en-Provence, e rappresenta quindi il luogo ideale per esplorare tutta l'area.
Accogliente monolocale con piscina e giardino in armonia con la natura. Luogo di forza con una vista splendida!
Molto sostenibile
Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(satellite), radio), Angolo cottura(forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore))