6 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Warmenhuizen
Bungalow Mare del Nord con giardino d'inverno
Bungalow soleggiato con veranda invernale. Terreno recintato. Parcheggio presso l'abitazione. Internet gratuito. Superficie abitabile 75 mq. Veranda invernale circa 16 mq. Stufa a legna in casa.
Duynhof vicino a spiaggia, dune, bosco e città - 5 persone si trova a Warmenhuizen.
Soggiorno(divano letto singolo, TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(4 persone), radio), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano)
Pianterreno: (Atrio, Cucina separata(bollitore, mobile cucina(gas), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto, salottino(4 persone)), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(4 persone)), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, induzione)
Sistemazioni vicino a Warmenhuizen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
casa bella e ben arredate per 5 persone con ampio giardino intorno alla casa. La posizione è tranquilla e molto bella. Benvenuto!
Ferienhaus Rekerlanden 51 in S
Accogliente casa vacanze Nordholland - Vacanze estive da luglio Cani benvenuti previo accordo Last minute a luglio - ancora 13 giorni disponibili
Sostenibile
bungalow accogliente in vicino alla spiaggia, i boschi e le dune. Parco giochi per bambini. Animali ammessi.
10% Promo 31.07.2026 - 03.08.2026
Villa vicino alle dune di Schoorl a Schoorl, spazio per 8 persone, 206 m².
Casa per vacanze Groenhart20 Bom dia Sol a Dirkshorn, Noord-Holland, 58m² per 4 persone, 2 stanze.
Casa unifamiliare con ampio giardino in prossimità della spiaggia, la foresta e le dune. Parco giochi per bambini. Animali ammessi. Stufa.
Ferienhaus im Park Groenhart NL
Molto sostenibile
Casa 'Chayenne' è una tipica casa indipendente, olandese e ben arredato con giardino. La posizione è vicino alla spiaggia, tranquillo e molto bello.
15% Last minute 18.04.2026 - 02.05.2026
Solo 2000 m attraverso il bosco / dune fino alla spiaggia! Splendido attico con balcone, sauna e 2 bagni. Desiderate comfort? Benvenuti!
Solo 2000 m dalla spiaggia. Bellissimo appartamento con balcone in una splendida posizione in Groet. Dietro la casa sono già le più belle moto e sentiero per la spiaggia.